‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio festeggiano due anni d’amore: ecco le dediche social

Veronica Maggio 21, 2017

‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio festeggiano due anni d’amore: ecco le dediche social

Sono già passati due anni da quando Fabio Colloricchio, dopo la delusione di non essere scelto dalla tronista Teresa Cilia che gli preferì Salvatore Di Carlo, ha accettato di salire sul trono di Uomini e Donne.

Tra le tantissime ragazze arrivate in studio per corteggiarlo, ad attirare subito la sua attenzione era stata Nicole Mazzocato: i due si erano già conosciuti in passato ma all’epoca la bella Nicole era già fidanzata. Per questa conoscenza regressa i telespettatori del dating show di Canale 5, avevano accusato i due di essersi messi d’accordo e in varie occasioni anche l’altra corteggiatore di Fabio, Silvia Raffaele aveva espresso questo dubbio.

Dopo quattro mesi di trono, l’italo-argentino il 21 maggio 2015 ha scelto, non senza polemiche, la giovane bellunese preferendola alla Raffaele, beniamina del pubblico.

Da quel giorno i due hanno vissuto la loro storia d’amore tra alti e bassi, ma proprio di recente hanno annunciato di essere tornati insieme per la gioia dei numerosissimi fan (QUI il post a riguardo).

E oggi, per festeggiare i due anni d’amore insieme, la coppia ha pubblicato su Instagram delle dolcissime dediche tratte dal libro Le Pagine Della Nostra Vita di Nicholas Sparks:

Instagram

Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare a Nicole e Fabio i più sinceri auguri per questo importantissimo traguardo raggiunto!

A voi piace questa coppia?

 

COMMENTI