Belen Rodriguez in dolce attesa? Ecco l’indizio che fa mormorare il web

Veronica Maggio 22, 2017

Belen Rodriguez in dolce attesa? Ecco l’indizio che fa mormorare il web

Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono ormai fidanzati da quasi un anno: quando si sono conosciuti la showgirl argentina era reduce dal divorzio col ballerino Stefano De Martino e non aveva intenzione di iniziare una nuova relazione, ma dopo un lunghissimo corteggiamento da parte del pilota di MotoGp, la bellissima modella è riuscita ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore.

Verso la coppia, però, non sono mancati commenti negativi, e in varie occasioni i fan di De Martino hanno fatto dei paragoni fra il ballerino e il centauro. I due innamorati, però, vanno dritti per la propria strada, e sembrano far sul serio viste le dichiarazioni d’amore che si dedicano a vicenda sui rispettivi social.

In queste ore a far mormorare il web – e a far tornare al centro dell’attenzione la loro storia d’amore – è una Instagram Stories postata dall’ex naufragaNel video pubblicato dalla Rodriguez, si può ben notare la presenza di un farmaco usato dalle donne durante la gravidanza:

Instagram

In molti hanno quindi dedotto che la conduttrice, impegnata in queste settimane nel programma Selfie – Le Cose Cambiano, sia in dolce attesa. Ma c’è di più: ad avvalorare questa tesi, infatti, ci sono le dichiarazioni della showgirl che stanno trapelando in queste ore rilasciate in un’intervista a Verissimo, che andrà in onda sabato prossimo.

Belén nell’intervista si è confidata con Silvia Toffanin a riguardo della sua relazione con Iannone:

Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione. Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma.

Dichiarando, inoltre, di voler allargare la famiglia e di voler dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago:

Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza. Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea.

Che la cicogna sia già in volo verso casa Rodriguez?

COMMENTI