‘Selfie’, dopo le parole di incoraggiamento di Stefano Bettarini, Simona Ventura gli risponde così

Veronica Maggio 22, 2017

‘Selfie’, dopo le parole di incoraggiamento di Stefano Bettarini, Simona Ventura gli risponde così

Stefano Bettarini soltanto pochissime settimane fa, in vista della partenza della seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma condotto da Simona Ventura aveva scritto un messaggio di sostegno per l’ex moglie:

Instagram

Un gesto che ha spiazzato i numerosi follower dell’ex calciatore visto che il rapporto tra i due, già teso dopo il burrascoso divorzio avvenuto nel 2008, si era incrinato ancora di più dopo la partecipazione di Bettarini alla prima edizione del Grande Fratello Vip: nel reality di Canale 5, infatti, durante una chiacchierata confidenziale con Clemente Russo aveva rivelato, con dettagli piccanti, tutte le sue conquiste amorose.

Ma ora tra i due ex coniugi c’è un clima più disteso e in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, la conduttrice torinese ha espresso la sua contentezza per quel gesto:

Non me l’aspettavo e sono molto contenta. È stato un gesto affettuoso che ricambio. Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d’accordo. È bello che mi abbia dato questo appoggio.

L’ex conduttrice de Le Iene, ora è felice accanto al suo Gian Gerolamo Carraro, la loro storia d’amore va avanti ormai da sette anni:

Dopo Stefano sono rimasta single per tanti anni. Ma, in generale, non penso che esistano persone giuste o sbagliate ma solo amori giusti al momento giusto. E con Gerò è stato così.

Simona è circondata dall’affetto dei suoi cari e soprattutto dei suoi figli:

La mia prima maestra è mia mamma, che è la mia più grande sostenitrice ma anche la mia più grande critica. Per ogni trasmissione che faccio, la chiamo subito. E, poi, c’è Gerò e ci sono i miei figli, Nicolò, Giacomo e Caterina, con i quali mi confronto sempre. Sono loro la mia vita.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI