‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 22/05/17

Chia Maggio 22, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 22/05/17

Guardatela, quant’era serafica oggi Graziella Montanari quando, dopo aver rovinato per sempre la reputazione di Manfredo Bazzanella spifferando a Tina Cipollari delle presunte videochiamate a sfondo erotico che sarebbero intercorse tra loro, accoglieva l’ingresso di Sabatino, una vecchia fiamma di Gemma Galgani che ha fatto oggi ritorno nel Trono over di Uomini e Donne per tentare il colpaccio che gli era sfuggito qualche tempo fa conoscerla.

Memorabili i commenti tra i denti fatti da Gemmona, che conserva evidentemente un ricordo bellissimo di quest’uomo, visto che al suo “Sono uno dei tanti…” rispondeva chiara “…con cui non c’è stato nulla“.

Singolare che questo Marcantonio d’annata, tra le tante belle donne passate in quello studio nelle ultime edizioni, sia tornato nientepopodimenoche per Graziella, ormai nota rivale della torinese. E’ un caso, sicuramente. E io sono la modella di Intimissimi, certo.

Panzanella ha poi voluto concludere il momento dedicato alla Montanari facendo direttamente harakiri nel regalare qualche velata minaccia qua e là al nuovo arrivato, tutto materiale che va ad unirsi alle pippe virtuali nella pila di ciò che – ahilui – non depone a suo favore.

Fortuna che la trasmissione sta volgendo al termine, il ritorno nell’anonimato alla ricerca della sua quarta moglie gli riuscirà senza troppi sforzi.

Ma il momento migliore di questa puntata tutto sommato noiosetta è stato lo scontro tra Anna Tedesco e Simona che ha seguito l’annuncio dell’abbandono della trasmissione da parte di Nino Castanotto, che a quanto pare ha conosciuto una donna al di fuori delle telecamere (ottimo tempismo, bro!).

Simona avrebbe spifferato a Roberta, l’ultimo flirt di Giorgio Manetti, che tra il Gabbiano e Anna ci sarebbero stati degli incontri mooolto ravvicinati di cui tutti lì dentro sarebbero al corrente. Apriti cielo, la bagarre è stata servita su un piatto d’argento e subito lo scontro tra le rivali si è acceso, tra un ‘Megera!‘ e l’altro.

Nonostante il Manetti mi faccia ancora meno simpatia di quella che mi fa Gianni Sperti (che, in virtù della coerenza tanto sbandierata la registrazione scorsa, poteva evitare di stringere la mano a Nino… Ah, no, quello gliel’ha chiesto Queen Mary e allora zitto e cuccia… bellino lui!), dubito che Roberta appena arrivata abbia interesse a riportare delle fregnacce…

Molto più plausibile che Simona abbia calcato la mano per provare a fare terra bruciata attorno alla Tedesco… peccato le si sia tutto ritorto contro!

Video dalla puntata: Puntata interaSabatino si presentaCiao NinoGiorgio e Anna: la segnalazione esplosiva“Non ho mai avuto rapporti intimi con Anna…”Nino e Sossio si salutano!La relazione “tecnica”

COMMENTI