‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano e quella giornata con Giulia Latini che fa arrabbiare i fan! E intanto Desirèe Popper…

Franci Maggio 22, 2017

‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano e quella giornata con Giulia Latini che fa arrabbiare i fan! E intanto Desirèe Popper…

L’epilogo del percorso di Desirèe Popper a Uomini e Donne si è rivelato decisamente diverso rispetto a quello che in tanti si aspettavano. Soprattutto Mattia Marciano, il corteggiatore che sembrava fosse più vicino a lei, è rimasto decisamente deluso dalla scelta della brasiliana di abbandonare il trono senza nemmeno provare a vedere se tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa di importante al di fuori degli studi del dating show di Maria De Filippi. Desirèe, anzi, dopo un’ultima esterna con Mattia in cui si è mostrata decisamente a disagio, ha spiegato al pretendente partenopeo di essere legata a lui esclusivamente da un rapporto affettuoso, quasi amichevole, e di non aver sentito nulla dentro che potesse preannunciare l’inizio di una storia.

Se inizialmente il Marciano sembrava non si volesse arrendere di fronte al ‘no‘ della tronista e fosse assolutamente intenzionato a persistere con lei anche al di fuori del programma (come vi abbiamo raccontato QUI), nelle ultime ore i fan lo stanno sommergendo di attacchi, in quanto sono convinti che il dentista campano abbia voltato pagina fin troppo in fretta per uno che diceva di essersi innamorato e di provare qualcosa di forte per la Popper, basti pensare alla reazione avuta in camerino dopo l’abbandono del trono da parte di quest’ultima.

Coloro che sostenevano la possibile coppia formata da Mattia e Desirèe, infatti, non hanno per nulla gradito che, appena finita la sua avventura nel Trono Classico, l’ex corteggiatore abbia immediatamente preso a far parte di un’agenzia, la The One Celebrity:

Instagram

Accusato di business, come Giulia Latini, anche lei entrata a far parte della medesima agenzia (QUI il post), il Marciano non si è per nulla scomposto, anzi ieri ha trascorso proprio insieme all’ex corteggiatrice di Luca Onestini la giornata a Napoli, come hanno documentato attraverso i rispettivi profili social:

Inutile dire che quelle immagini si sono rivelate un ulteriore appiglio a cui agganciare le critiche e le accuse rivolte ai due ex protagonisti di Uomini e Donne. E, a quanto pare, anche la Popper non la pensa diversamente dai detrattori, visto il suo eloquente like a un commento piuttosto significativo:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI