‘Grande Fratello 13’, Giovanni Masiero e Francesca Rocco sono diventati genitori: è nata Ginevra!

Franci Maggio 24, 2017

‘Grande Fratello 13’, Giovanni Masiero e Francesca Rocco sono diventati genitori: è nata Ginevra!

E’ venuta al mondo oggi la piccola Ginevra, frutto dell’amore tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero.

I due, conosciutisi durante la tredicesima edizione del Grande Fratello, si sono innamorati nella Casa più spiata d’Italia nel lontano 2014 e da allora non si sono più separati. Lo scorso 30 aprile 2016, anzi, sono convolati a nozze e questa mattina alle 4.29 è nata la loro primogenita. Ad annunciarlo pochi istanti fa è stato il profilo Instagram di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, durante il quale i due ex gieffini avevano rivelato in anteprima la notizia della gravidanza negli scorsi mesi:

Instagram

Instagram

Con questo fiocco rosa, Giovanni e Chicca non fanno che smentire definitivamente tutti coloro che pensavano che il loro rapporto non fosse vero, né destinato a durare troppo oltre l’avventura nel reality di Canale 5, rafforzando il loro già solidissimo amore! Auguri a questa splendida famiglia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it e un grosso benvenuto alla piccola Ginevra!

AGGIORNAMENTO – Ecco le prime e toccanti parole spese da Francesca su Instagram dopo la nascita della bimba, venuta al mondo proprio in occasione del 32esimo compleanno del suo papà, quasi a volergli fare il regalo più speciale che il Masiero potesse desiderare:

Instagram

COMMENTI