Myriam Catania e Quentin Kammermann sono diventati genitori: è nato Jacques!

Franci Maggio 25, 2017

Myriam Catania e Quentin Kammermann sono diventati genitori: è nato Jacques!

Ha ritrovato l’equilibrio e l’amore Myriam Catania, dopo la fine turbolenta del matrimonio con Luca Argentero, accanto a Quentin Kammermann, un pubblicitario francese grazie al quale l’attrice è tornata a sorridere. Ad accendere ancora di più la loro felicità, però, nelle scorse ore è stata la nascita di Jacques, il primogenito della coppia.

L’attrice romana, infatti, nel più totale riserbo, ha dato alla luce un maschietto ed è proprio con lui e col compagno che è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna in giro per la Capitale.

Nessun comunicato stampa e nessun post sui social per dare la notizia del lieto evento: Myriam e Quentin hanno preferito tenere questa splendida notizia solo per i più cari, ma in giro per Roma i paparazzi non si sono fatti sfuggire la passeggiata dei neo genitori insieme al loro piccolo nel passeggino azzurro. Non è mancato anzi, l’incidente hot: il compagno della Catania, inavvertitamente, le ha scoperto il fondoschiena spostandole il vestitino mentre cercava di abbracciare la sua dolce metà.

I più sinceri auguri a Myriam e Quentin da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it e un grosso benvenuto al piccolo Jaques!

COMMENTI