‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano 6 mesi d’amore! (Foto)

Franci Maggio 25, 2017

‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano 6 mesi d’amore! (Foto)

Sono già trascorsi sei lunghi mesi da quando la bellissima Clarissa Marchese ha deciso di scegliere Federico Gregucci tra i numerosissimi corteggiatori accorsi a Uomini e Donne per conoscerla. L’ex tronista era convinta che tra lei e il calciatore ci fosse qualcosa di speciale e, nonostante avesse avuto pochissimo tempo per frequentarlo, non aveva neppure un minimo dubbio su quanto sarebbe diventato forte il loro amore. E, infatti, a distanza di sei mesi da allora, la coppia si mostra sempre più affiatata e felice sui social network: i due hanno intrapreso sin da subito una convivenza a Roma e, come hanno annunciato durante un’intervista radiofonica qualche mese fa, entro un anno convoleranno a nozze per coronare il loro sogno di diventare marito e moglie (QUI l’articolo con le loro dichiarazioni).

Questa mattina l’ex Miss Italia è stata accolta da un buongiorno speciale in occasione di questa ricorrenza importante: Federico, infatti, l’ha raggiunta con la colazione a letto e un meraviglioso fascio di rose rosse, accompagnato da un romantico bigliettino:

A sua volta, anche Clarissa ha voluto dedicare un pensiero al suo fidanzato e lo ha fatto attraverso il proprio profilo Instagram pochi istanti fa:

Instagram

Che ne pensate? A voi piace questa coppia? Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i più sinceri auguri ai Marchesucci per l’importante traguardo raggiunto!

COMMENTI