‘Selfie – Le Cose Cambiano’, nuova programmazione per lo show condotto da Simona Ventura!

Franci Maggio 27, 2017

‘Selfie – Le Cose Cambiano’, nuova programmazione per lo show condotto da Simona Ventura!

A Selfie, “le cose cambiano“, si sa. E, a quanto pare cambierà anche il giorno di programmazione dello show condotto da Simona Ventura, che dal lunedì, slitterà al venerdì, a partire dalla quarta puntata che andrà in onda il 2 giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Ad annunciarlo è stato il portale DavideMaggio.it, che ha raccontato:

Mediaset ha deciso di spostare Selfie. La seconda edizione, dopo le prime tre puntate trasmesse di lunedì, proseguirà nella serata di venerdì. La prossima puntata, dunque, andrà in onda […] il 2 giugno, nella giornata della Festa della Repubblica. Su Rai 1 non ci sarà più la concorrenza di Carlo Conti con I Migliori Anni. Lo spostamento gioverà agli ascolti? Il programma, nelle prime tre puntate, ha regalato a Canale 5 uno share medio del 15.23%. Il cambio di giorno, inoltre, andrà inevitabilmente a modificare la programmazione della seconda edizione di The Winner Is con Gerry Scotti, prevista in un primo momento da venerdì 9 giugno.

Sempre il noto portale ha svelato cosa ci regaleranno i palinsesti lunedì 29 maggio al posto di Selfie:

Canale 5 trasmetterà il film Paradiso Amaro di Alexander Payne, con protagonista George Clooney. Su Rai 1 ci sarà il film Era d’Estate, mentre il lunedì successivo troverà spazio la prima serata dei Wind Music Awards 2017.

Che ne pensate?

COMMENTI