‘Uomini e Donne’, Fabio Ferrara e quegli indizi sul web che fanno sperare i fan…

Franci Maggio 27, 2017

‘Uomini e Donne’, Fabio Ferrara e quegli indizi sul web che fanno sperare i fan…

Fabio Ferrara è stato tra i corteggiatori principali del trono di Silvia Raffaele e, successivamente, è tornato negli studi di Uomini e Donne per conquistare la bella Ludovica Valli.

L’ex tronista emiliana si è fatta subito ammaliare dal pretendente campano ed è con lui che ha deciso di intraprendere una storia d’amore e di metterla alla prova durante la terza edizione di Temptation Island. Nonostante gli alti e bassi, la relazione ha superato la prova del reality delle tentazioni, ma una volta riapprodati alla vita quotidiana, per i FerraValli non c’è stato niente da fare e inevitabile è stata la rottura.

Da allora, Fabio ha iniziato a lavorare dietro le quinte dei programmi di Maria De Filippi e di tanto in tanto sbucano segnalazioni sui suoi possibili flirt. L’ultima è recentissima e risale, anzi, a ieri sera.

Una nostra utente ci ha fatto notare che il Ferrara segue pochissime persone su Instagram, ma tra queste c’è la musicista e blogger russa Patricia Manfield. La 24enne, che già da qualche tempo vive a Milano, a sua volta segue l’ex corteggiatore e sono diversi i like che quest’ultimo ha lasciato alle foto della ragazza. Fin qui nulla di strano, se non fosse che ieri sera proprio Fabio ha pubblicato una storia su Instagram, mentre si aggirava in macchina per le vie di Roma, in cui vi era in sottofondo la canzone di Vasco Rossi, ‘Ti Prendo e Ti Porto Via‘, accompagnata da due lettere, appunto la P e la M:

Instagram

Semplice coincidenza tra le lettere usate dal Ferrara e le iniziali della Manfield? A quanto pare, no, visto che a distanza di qualche ora, anche Patricia ha condiviso un post sul proprio Instagram con due F, iniziali dell’ex corteggiatore, appunto. E anche qui il like di Fabio non ha tardato ad arrivare:

Instagram

Se è vero che più indizi formano una prova, sembrano esserci davvero buone notizie sul piano sentimentale per l’ex protagonista di Uomini e Donne. Che dite, sarà amore?

Ecco qui di seguito, intanto, qualche foto della bella Patricia:

COMMENTI