‘Amici 16’, ecco le parole di Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo a pochi giorni dalla finalissima

Veronica Maggio 29, 2017

‘Amici 16’, ecco le parole di Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo a pochi giorni dalla finalissima

La sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi si è conclusa sabato scorso: il talent show di Canale 5 ha incoronato inaspettatamente il ballerino Andreas Muller come vincitore assoluto.

Quella appena terminata è stata un’edizione sicuramente non brillante, caratterizzata dagli ascolti non sempre soddisfacenti, e soprattutto dalla querelle con il coach Morgan che dopo dissidi con i suoi allievi e la produzione ha lasciato il programma in maniera burrascosa.

A pochissimi giorni dal suo trionfo, il danzatore di origini tedesche, ha scritto un lunghissimo post di ringraziamento su Facebook. Ecco alcuni passaggi: “Ho messo in gioco tutto quello che ero e che avevo per la seconda volta, ho preso in mano la mia vita per prendermi la mia rivincita. Oggi mi sento di aver vinto…ma non perché ho una coppa tra le mani, ma perché ho dimostrato a me stesso che vale la pena sognare, che non c’è niente di più forte della determinazione e della passione, che se credi tanto in una cosa e lotti affinché si realizzi i risultati prima o poi arrivanoVoglio solamente dire che in questo momento mi sento il ragazzo più felice e fortunato del mondo, sono ancora più determinato ad andare avanti e a vivere di questo mestiere, che pur se duro, quando deve ripagarti ti fa tremare il cuore. Amici é la parentesi più grande e importante della mia vita fino ad oggi, e in quelle mura spero di aver lasciato un segno, un sorriso, un pianto e tanta passione, perché dentro di me quelle mura hanno lasciato tantissime cose.

Anche il favorito alla vigilia, il cantante Riccardo Marcuzzo, secondo classificato nonché vincitore della categoria canto, ha voluto ringraziare il programma che gli ha dato una grandissima notorietà e la conduttrice Maria De Filippi:

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI