‘Uomini e Donne’, Alex Adinolfi lancia una frecciatina a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Martina Maggio 29, 2017

‘Uomini e Donne’, Alex Adinolfi lancia una frecciatina a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?


Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono l’ultima coppia nata in questa stagione di Uomini e Donne. 

I due neo fidanzati si stanno godono i primi momenti d’amore lontani dagli sguardi indiscreti dei telespettatori del dating show di Canale 5, e dalle prime foto apparse sui social sembrano felici ed entusiasti della loro conoscenza (come vi abbiamo mostrato QUI).

I fan dei Tartagliotta ormai non vedono l’ora di scoprire come è andato il loro primo viaggio insieme, che andrà in onda domani pomeriggio, proprio come ha ricordato la neo coppia attraverso il profilo social della trasmissione di Maria de Filippi.

A rompere l’idillio amoroso dei due sembra che ci abbia pensato, però, l’ex corteggiatore Alex Adinolfi, che dall’inizio del suo percorso televisivo si è contraddistinto per le pungenti frecciatine rivolte al suo rivale in amore. Proprio l’attore salernitano sembra che non si sia risparmiato neanche nelle ultime ore: su Instagram è infatti apparso un video che ritrae due cani immobili, mentre in sottofondo risuonano le note della Macarena. La didascalia “Coppie felici” e l’hashtag #vaghesomiglianze appaiono un chiaro riferimento all’ex tronista e alla sua scelta…

Instagram
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi pensate che Alex si riferisse a Pietro e Rosa?

COMMENTI