‘Uomini e Donne’, Marco Fantini organizza un baby shower a sorpresa per Beatrice Valli e la loro Bianca (foto)

Martina Maggio 29, 2017

‘Uomini e Donne’, Marco Fantini organizza un baby shower a sorpresa per Beatrice Valli e la loro Bianca (foto)

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più amate e durature uscite dal programma televisivo Uomini e Donne.

I due, dopo aver vissuto un periodo di crisi circa un anno e mezzo fa, sono tornati insieme più forti e uniti di prima. Tanto che a dicembre l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice hanno annunciato, tramite i social network, l’arrivo della cicogna in casa Fantini.

In attesa della loro prima figlia, il bel Marco ha deciso di organizzare insieme ad alcuni amici una sorpresa davvero speciale per la sua Bea: ieri pomeriggio il bel ragazzo di Carpi ha preparato una festa pre-parto con palloncini e dolciumi per celebrare l’imminente arrivo di Bianca.

La Valli, come si può vedere dalle numerose foto apparse sui social, è rimasta incredibilmente stupita ed emozionata davanti a questo ennesimo gesto d’amore del suo Marco e dei suoi amici.  La coppia non vede ormai l’ora di stringere fra le braccia la loro bimba che dovrebbe nascere fra la fine di giugno e l’inizio di luglio.

Qui di seguito potete trovare una galleria con tutte le foto della festa:

I due fidanzati inoltre festeggiano oggi tre anni d’amore, e Bea per l’occasione ha condiviso sui social le foto dei momenti più significativi che ha vissuto insieme a Marco. Ecco una galleria dei dolci ricordi condivisi dall’ex corteggiatrice del Trono Classico:

E voi che ne pensate di questa giovane coppia?

COMMENTI