Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini punzecchiano la redazione di ‘Uomini e Donne’? (video)

Martina Maggio 30, 2017

La scelta di Sonia Lorenzini è stata una delle più imprevedibili che si siano registrate negli ultimi anni di Uomini e Donne. 

L’ex tronista mantovana era arrivata negli studi televisivi del dating show di Canale 5 dicendo di essere alla ricerca di un amore folle, e quando si è accorta che questo poteva essere senza dubbio Emanuele Mauti non ha esitato a sceglierlo in modo del tutto anticonvenzionale: la bella Sonia infatti per paura di perdere il pallanuotista romano ha deciso di lasciare il programma prima del tempo per viversi a pieno quell’amore a lungo desiderato.

Mautini, a poco più di tre mesi di distanza dalla scelta, non si sono affatto pentiti di aver lasciato insieme il Trono Classico, e fra un viaggio e l’altro vivono sereni la loro quotidianità. Proprio in questi giorni la giovane coppia sta trascorrendo qualche giorno di relax nella bella Palermo, e la Lorenzini documentando il tour siciliano con foto e video si è lasciata andare in un Instagram Stories a quella che sembra essere una chiara frecciatina proprio alla redazione di Uomini e Donne.

Oggi infatti andranno in onda i viaggi post scelta delle ultime coppie nate nel programma di Maria de Filippi, ovvero Luca Onestini e Soleil Sorgè, e Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. Non sembra un caso che proprio oggi Sonia, che invece non ha registrato nessun dopo scelta insieme ad Emanuele, abbia ironizzato in un video (che potete vedere in apertura all’articolo), dicendo: “Anche noi stiamo facendo il viaggio del dopo scelta, vero amore?” Lo facciamo vedere tutto noi eh!”

Le parole in questione sembrano infatti un messaggio nemmeno troppo velato agli autori della trasmissione che li ha resi noti al pubblico.

Voi che idea vi siete fatti? Pensate che la bella ex tronista si riferisse proprio al programma di Canale 5?

COMMENTI