‘Supervivientes 2017’, Paola Caruso riceve un pugno da una concorrente spagnola e sbotta! (video)

Martina Maggio 30, 2017

‘Supervivientes 2017’, Paola Caruso riceve un pugno da una concorrente spagnola e sbotta! (video)

Sicuramente non sta passando inosservata l’ex Bonas di Avanti Un Altro, Paola Caruso, nel reality show spagnolo Supervivientes, la versione iberica dell’Isola dei Famosi a cui per altro la ragazza ha partecipato un anno fa.

Come già vi avevamo anticipato in QUESTO articolo, la showgirl calabrese è uno dei concorrenti più discussi e controversi del reality spagnolo, e dopo l’ennesimo litigio con i suoi compagni di avventura la situazione sta diventando per lei sempre più difficile. Scendendo più nel dettaglio, la Caruso ha avuto un’accesa discussione con la concorrente Leticia Sabater, la nuova zombie del reality spagnolo. In base alle regole del format infatti chi viene eliminato può rimanere in gioco proprio in questo ruolo, ed ha il compito di infastidire gli altri naufraghi.

Nelle ultime ore la concorrente iberica ha preso di mira proprio la Bonas, andandole a rubare le scarpe e sferrandole un pugno che l’ha fatta andare su tutte le furie. “La prendo a calci in cu*o e le spacco la faccia nella roccia, eh?“ ha urlato Paola agli altri naufraghi, con cui si è sfogata per l’accaduto.

Parole durissime, ma comprensibili quelle usate dalla naufraga di Catanzaro, che ormai è esasperata dai continui battibecchi che stanno caratterizzando la sua esperienza da isolana.

Qui di seguito potete trovare il video integrale che racconta l’acceso scontro fra le due concorrenti:

Paola Caruso
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi che ne pensate dell’esperienza che sta vivendo la Caruso sull’Isola spagnola?

COMMENTI