‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna e Federica Benincà in crisi? L’ex corteggiatrice risponde così…

Veronica Maggio 30, 2017

‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna e Federica Benincà in crisi? L’ex corteggiatrice risponde così…

Tra pochissimi giorni, esattamente il 3 giugno, festeggeranno il loro primo mese d’amore insieme: ma Marco Cartasegna e Federica Benincà in queste ore sono, loro malgrado, al centro dell’attenzione.

La coppia sembra essere molto riservata nonostante la partecipazione ad un programma così popolare come Uomini e Donne, e i moltissimi fan dei due ragazzi chiedono insistentemente più foto insieme dei loro beniamini, ma la bella torinese giorni fa aveva già spiegato il motivo dell’assenza di immagini che li ritraggono insieme:

Facebook

Ma questa spiegazione non sembra aver placato gli animi: in molti, infatti, insinuano che tra gli ex protagonisti del Trono Classico, ci sia già crisi e che addirittura si sarebbero già lasciati.

Nel frattempo, una pagina dedicata ai Bensegna su Instagram ha postato una conversazione di Federica con una fan:

Instagram

La 22enne ha voluto così chiarire, sperando di mettere a tacere definitivamente le numerosissime insinuazioni: “Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’uni, ho una laurea da prendere! E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24h su 24 insieme ora, mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità“.

Voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI