Giorgia Pisana a IsaeChia.it: “C’è stato un riavvicinamento tra me e il mio ex, ma il nostro rapporto merita di essere vissuto prima che urlato! Voglio proteggerlo…”

Franci Maggio 31, 2017

Giorgia Pisana a IsaeChia.it: “C’è stato un riavvicinamento tra me e il mio ex, ma il nostro rapporto merita di essere vissuto prima che urlato! Voglio proteggerlo…”

Poco meno di un mese fa, nei camerini di Uomini e Donne Marco Cartasegna rivelava alla bellissima Giorgia Pisana che la sua scelta era ricaduta sulla rivale Federica Benincà. Nonostante la profonda delusione, Giorgia ha stretto in forte un abbraccio il tronista e ha ammesso di volergli un gran bene, augurandogli tanta felicità, e nei giorni a seguire ha raccontato la sua particolarissima avventura nella trasmissione di Maria De Filippi in una lunga intervista rilasciata in esclusiva a noi di IsaeChia.it che potete rileggere cliccando QUI.

Nelle ultime ore, però, sta prendendo piede sempre più la voce di un possibile riavvicinamento della Pisana col suo storico ex fidanzato, Aiman (in QUESTO post vi abbiamo mostrato gli indizi). A Uomini e Donne l’ex corteggiatrice aveva raccontato che la storia con lui era giunta al termine appena una manciata di settimane prima della tua partecipazione al dating show di Canale 5 e aveva affermato che quella relazione l’aveva “devastata sotto ogni punto di vista”. Così, abbiamo contattato direttamente Giorgia e proprio lei ci ha raccontato in esclusiva come stanno davvero le cose col suo ex (?) fidanzato:

Ciao Franci! Allora, ti dico che non ho nessuna intenzione di nascondermi o di rinnegare le mie scelte, io sono io, nel bene e nel male, a prescindere da tutti e tutto. E sì, ti confermo che c’è stato un riavvicinamento, ma questo nostro rapporto merita di essere vissuto prima che urlato, è una cosa freschissima e voglio proteggerla. Già in passato l’istintività mi ha portato a commettere errori. Ti dico solo che ad oggi mi sento tanto cambiata, mai prima in vita mia mi sono messa così in discussione senza aver paura di affrontarmi. Quest’anno, ogni mese, ho affrontato paure, limiti e difficoltà senza scappare. Anche nel percorso in studio, per dire, la mia aggressività iniziale verso un certo tipo di atteggiamento femminile è cambiata strada facendo. Ho riconosciuto i miei errori e sono andata avanti su quello come su tutto il resto, ritrovando una serenità interiore che mi mancava da tempo. Come dicevo l’altra volta, questa esperienza non l’ho cercata ma, nonostante le reticenze iniziali, alla fine l’ho colta, e per me ha rappresentato una esperienza di vita, un percorso personale importante, alla fine del quale ho sentito però l’esigenza di ritornare alla mia vita e l’ho fatto con una consapevolezza ritrovata.

Non ho favorito di molte delle opportunità, che – inutile negarlo – il programma ti dà: eventi, vita mondana… Non ho cavalcato polemiche social o vissuto di quello, ho messo un punto con una sola intervista, la vostra, e ho sentito l’impellente bisogno di continuare a vivere di concretezze, dei miei interessi, dei miei affetti, delle mie amicizie, delle uscite con loro e del mio studio. Sto studiando come una matta, ho due esami alle porte e mai li avevo affrontati con tanta gioia e determinazione. Ho scelto di avere solo delle collaborazioni, utili e compatibili con i miei impegni di studio attuali.

E’ in questo quadro di vita che è avvenuto anche il riavvicinamento con il mio ex. C’erano dei sospesi, delle domande senza risposta, e per tutto quello che ha rappresentato la nostra storia, andavano affrontati e non mi sono tirata indietro dal farlo. Ti dico, però, che da ieri sono subissata di insulti di ogni genere, mi scrivono in privato per dirmi che li ho delusi, alcuni addirittura si aspettavano che favorissi della presunta crisi di Marco, fantascienza proprio! Anche alcune persone a noi vicine sono preoccupate per noi, per questo riavvicinamento, ma io voglio sentirmi libera di vivere, di scegliere, anche di sbagliare se fosse, ma non ho assolutamente intenzione di scappare dalle situazioni, dalla vita e in primis da me stessa…

Grazie di cuore, Franci! Giorgia

Che ne pensate delle parole della bellissima Giorgia e della sua scelta di seguire solo ed esclusivamente il cuore, infischiandosene di tutto il resto? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI