‘Uomini e Donne’, un’ex corteggiatrice è in dolce attesa! (Foto)

Franci Maggio 31, 2017

‘Uomini e Donne’, un’ex corteggiatrice è in dolce attesa! (Foto)

Trono classico - Martina Brillo

Lo scorso anno a Uomini e Donne Martina Brillo sperava di riuscire a conquistare l’ex tronista Amedeo Barbato, ma poi quest’ultimo, dopo un lungo e altalenante percorso in studio, ha deciso di concentrarsi maggiormente su altre pretendenti, salvo poi preferire la siciliana Sophia Galazzo.

Così, la Brillo ha fatto ritorno alla sua quotidianità e nelle scorse ore, attraverso il proprio profilo Instagram, l’ex corteggiatrice campana ha voluto informare tutti i suoi seguaci di un’importante novità che sta facendo capolino nella sua vita:

Instagram

Come si evince dalla foto in questione, Martina è in dolce attesa e il suo pancino poco visibile parla di una gravidanza ancora agli inizi. Sempre stando al suo profilo social, la ragazza – che ai tempi di Uomini e Donne studiava recitazione e lavorava a Sabaudia nel negozio di prodotti tipici campani dei genitori – si è trasferita ormai alle Canarie, dove sembra aver trovato tanta serenità in mezzo alle bellezze della natura, il cibo e la cura del suo fisico.

A voi piaceva la Brillo in studio mentre corteggiava Amedeo? Secondo voi se avesse preferito lei a Sophia, la storia sarebbe potuta durare?

COMMENTI