Eleonora Rocchini su Instagram: “Io e Oscar Branzani non parteciperemo a ‘Temptation Island 4’, perché ho già trovato l’amore della mia vita e non ho bisogno di fargli del male!”. Luca Onestini e Soleil Sorge, invece…

Franci Giugno 2, 2017

Eleonora Rocchini su Instagram: “Io e Oscar Branzani non parteciperemo a ‘Temptation Island 4’, perché ho già trovato l’amore della mia vita e non ho bisogno di fargli del male!”. Luca Onestini e Soleil Sorge, invece…

Hanno festeggiato negli scorsi giorni il loro primo anno d’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani e la sua scelta, nonché attuale fidanzata Eleonora Rocchini.

Tra i due procede tutto assolutamente a gonfie vele e, nonostante gli impegni lavorativi impediscano loro spesso di essere vicini, come nel caso di ieri, i Branzini non perdono occasione per trascorrere del tempo assieme e viversi la loro bellissima storia.

Nelle scorse ore, infatti, il noto fashion blogger era a Napoli, dove ha festeggiato il compleanno della sorella Dalila Branzani, ma tra i presenti alla festa non vi era la frizzante Eleonora. In molti hanno subito urlato alla crisi, ma è stata la stessa Dalila, attraverso i social, a salutare la cognatina che non aveva potuto presenziare all’evento. Anche la Rocchini, dal canto suo, è stata attivissima su Instagram e si è concessa a una diretta mentre era a casa dell’amica Virginia, durante la quale ha chiarito e rimarcato che lei e Oscar non presenzieranno alla quarta edizione di Temptation Island.

Il reality delle tentazioni avrà inizio il prossimo 26 giugno con la sua quarta edizione, ma già nei prossimi giorni cominceranno le registrazioni e dal toto-nomi di protagonisti già noti, vanno assolutamente esclusi la Rocchini e il Branzani. Ecco, infatti, le parole ferme e decise con cui l’ex corteggiatrice ha assolutamente escluso la loro partecipazione, rispondendo alla curiosità dei fan presenti alla diretta:

Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un cazzo, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte un cazzo. Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma!

Sempre in una diretta di qualche sera fa, invece, anche a Luca Onestini e Soleil Sorge è stato chiesto se hanno preso in considerazione l’eventualità di mettersi alla prova a Temptation e, nonostante le ripetute domande dei loro seguaci, la coppia ha sempre tergiversato dal dare una risposta. Sarà vero che chi tace acconsente? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più… Voi che ne pensate? Chi vi farebbe piacere vedere nel reality?

COMMENTI