Sossio Aruta a IsaeChia.it: “Giuliana Brasiello, se hai intenzioni serie con me, sai dove trovarmi! Ma…”

Franci Giugno 2, 2017

In una delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, durante una discussione accesa tra Sossio Aruta e la dama Sabrina, è stato tirato in ballo nuovamente il nome di Giuliana Brasiello, un’ex dama con cui l’ex calciatore avrebbe voluto abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi  un anno fa per intraprendere una vera e propria relazione.

Giuliana, però, non fidandosi di Sossio, l’ha messo alla prova grazie a dei messaggi inviatigli dalla sorella e il cavaliere, inconsapevole del legame di sangue tra le due, si era intrattenuto con la donna anche più del dovuto. Così la relazione tra i due si è interrotta, ma a quanto pare non definitivamente, visto che tutt’ora tra un battibecco e l’altro, non esitano a trascorrere diverso tempo insieme e, di recente, l’Aruta ha cominciato persino a lavorare con la Brasiello.

Negli scorsi giorni in QUESTO articolo vi abbiamo mostrato la reazione di Giuliana alle parole spese su di lei da Sossio in puntata. Oggi, invece, è nuovamente l’ex cavaliere a replicare alla donna in esclusiva per noi di IsaeChia.it (trovate il video a inizio articolo).

Che ne pensate delle sue parole? Secondo voi torneranno insieme prima o poi?

COMMENTI