Gemma Galgani e Marco Firpo, prosegue a gonfie vele la loro relazione anche lontano da ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Franci Giugno 3, 2017

Gemma Galgani e Marco Firpo, prosegue a gonfie vele la loro relazione anche lontano da ‘Uomini e Donne’! (Foto)

E’ giunta al termine anche l’ultima stagione di Uomini e Donne, ma tra Gemma Galgani e Marco Firpo la relazione continua anche lontano da telecamere e riflettori e, anzi, sembra proseguire a gonfie vele. Nonostante negli ultimi giorni l’ex compagno della Galgani, Giorgio Manetti, abbia lanciato una bella frecciatina alla donna, lasciando intendere che si starebbe accontentando di un uomo che non è capace di renderla felice (QUI il post), Gemma è davvero raggiante accanto a Marco e a rimarcarlo è la stessa dama del Trono Over che non esita a condividere sui social dolci dediche rivolte all’uomo di cui si è innamorata.

Se negli scorsi giorni, infatti, la biondissima torinese pubblicava immagini di attimi rubati in studio, accompagnate da cuoricini…

Instagram

…poche ore fa, invece, ha condiviso con i suoi numerosissimi sostenitori la foto di lei e Marco, in giro per Bonassola. Durante una passeggiata in bici, infatti, la coppia è stata fermata da alcuni appassionati del programma a cui hanno preso parte e i due sono stati paparazzati felici e spensierati come non mai. E così, Gemma ha voluto affidare a Instagram quell’istantanea accompagnata da una didascalia piuttosto significativa “Noi #GemmaeMarco“:

Instagram

Insomma, nonostante le premesse tra il Firpo e la Galgani non sembrava fossero proprio delle migliori, la dama e il cavaliere del Trono Over pare abbiano trovato il giusto equilibrio, la sintonia e la complicità di cui avevano bisogno e chissà che l’estate non fortifichi sempre più il loro rapporto tanto da annunciare a settembre qualche bella novità.

Qui di seguito, vi mostriamo qualche altra foto della coppia scattata in questi giorni in giro per la Liguria:

Che ne pensate? A voi piacciono Gemma e Marco insieme?

COMMENTI