‘Grande Fratello 14’, Jessica Vella e Kevin Ishebabi di nuovo insieme?

Franci Giugno 3, 2017

‘Grande Fratello 14’, Jessica Vella e Kevin Ishebabi di nuovo insieme?

La storia di Kevin Ishebabi e Jessica Vella è iniziata nella Casa del Grande Fratello 14, il reality a cui la siciliana aveva deciso di partecipare insieme alla sorella gemella Lidia, che non vedeva molto di buon occhio il modello padovano.

Nonostante ciò, tra Jessica è Kevin si è creata praticamente subito una grande complicità, sfociata dapprima in una bella amicizia e poi in una vera e propria storia d’amore, che ha fatto sognare numerosissimi telespettatori. La loro relazione è proseguita anche dopo la fine dell’avventura nella Casa, ma dopo numerosissimi alti e bassi, negli scorsi mesi è stato proprio l’Ishebabi ad annunciare attraverso Instagram la rottura (QUI il post con le sue parole).

A quanto pare, però, sembra esserci stato un riavvicinamento tra i due ex gieffini, che ieri pomeriggio si trovavano insieme, come si deduce facilmente dalle loro Instagram story. I due ex (?) fidanzati, infatti, si trovavano a fare aperitivo nello stesso posto, insieme ad alcuni amici, tra cui l’ex tentatore di Temptation Island, Niccolò Raniolo, che si riconosce nelle foto di Jessica e che è stato taggato in quelle di Kevin. Inoltre, sui profili di entrambi si riconosce lo stesso cagnolone:

Infine, ecco la foto che toglie ogni dubbio:

Che dite, si tratta di un ritorno di fiamma? A voi farebbe piacere rivederli felici insieme?

COMMENTI