Marco Cartasegna e Federica Benincà, è davvero finita? Ecco le parole dei diretti interessati…

Franci Giugno 3, 2017

Marco Cartasegna e Federica Benincà, è davvero finita? Ecco le parole dei diretti interessati…

Esattamente un mese fa, negli studi di Uomini e Donne, Marco Cartasegna faceva la sua scelta prima del tempo, in quanto la voglia di viversi la bella Federica Benincà era più forte del desiderio di sedere ancora sul trono del seguitissimo dating show di Canale 5.

La relazione dei Bensegna era partita con tutti i migliori presupposti e soprattutto il trasporto dell’ex tronista nei confronti della sua corteggiatrice preferita era palese a tutti, ma a quanto pare nulla di tutto ciò è bastato, visto che già da diverso tempo si parla di crisi tra di loro. Negli scorsi giorni era stata proprio Federica a precisare attraverso i social che il fatto di non stare h24 insieme non significhi che le cose non vadano bene, ma entrambi hanno delle vite, degli impegni, una famiglia, degli amici, il lavoro e lei anche lo studio che rubano loro molto tempo, lasciando intendere che si sarebbero visti non appena ciò fosse stato possibile (QUI trovate il post in questione).

Intanto il tempo scorre e le cose tra di loro non sono assolutamente cambiate, anzi! Marco continua a girare l’Italia per lavoro e per divertimento, mentre la Benincà è sempre circondata dai suoi amici a Torino. Ieri, nello specifico, era il compleanno dell’ex corteggiatrice e, non solo il Cartasegna non ha presenziato ai festeggiamenti, ma non le ha rivolto neppure un accenno di dedica pubblica attraverso i social e, durante una diretta, a chiunque abbia fatto domande sulle ragazza, Marco si è limitato a precisare “Non fate domande su Federica, tanto non rispondo!”, salvo poi aggiungere “Non rispondo perché non lo so” in riferimento al loro stare o meno insieme. Infine, sommerso dalle richieste, ha ammesso di non sentirsela di parlarne ancora, ma lo farà quando sarà il momento giusto.

A fine serata, poi, è stata la Benincà a ringraziare, attraverso il proprio profilo Instagram, i presenti alla sua festa, ma un pensiero lo ha rivolto anche a chi non c’era:

Instagram

Inoltre, oggi i Bensegna avrebbero festeggiato il loro primo mese insieme… riuscirà questa data speciale a riavvicinarli? Voi che ne pensate?

COMMENTI