Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a ‘Temptation Island 4’? Ecco le parole che fanno intuire la loro partecipazione…

Franci Giugno 3, 2017

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a ‘Temptation Island 4’? Ecco le parole che fanno intuire la loro partecipazione…

Esattamente sei mesi fa come ieri, inaspettatamente negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne,  Riccardo Gismondi si è dichiarato alla bellissima Camilla Mangiapelo, stupendo il pubblico ma anche la stessa corteggiatrice.

Nonostante i duri attacchi e le critiche di coloro che credevano si trattasse di una scelta di comodo, i Riccamilla hanno deciso di viversi a 360 gradi, di intraprendere immediatamente una convivenza e di dimostrare col loro amore di essere stati spinti unicamente dal reciproco sentimento piuttosto che da scelte televisive. Da allora, la Mangiapelo e il Gismondi non si sono più separati e, anzi, proprio ieri hanno festeggiato questo piccolo seppur grande traguardo.

L’ex tronista non ha perso occasione per fare una dedica speciale alla sua dolce metà:

Instagram

E anche Camilla non ha esitato a rispondere, lusingando il fidanzato con parole piene di stima e amore:

Instagram

Ovunque saremo, distanti o no, sarai sempre 10 gradini sopra a tutti!”, ha scritto la biondina romana e i più attenti fan di coppia hanno subito collegato queste parole alla possibile partecipazione della coppia a Temptation island 4, il reality delle tentazioni prodotto da Fascino, attraverso il quale i Riccamilla potrebbero davvero mettere alla prova la forza del loro legame. La partenza per il programma è prevista per i prossimi giorni… ci saranno davvero anche il Gismondi e la Mangiapelo?

Sulle proprie storie di Instagram, poi, l’ex corteggiatrice ha condiviso questa bellissima foto insieme all’uomo che riesce a renderla felice:

Instagram

Che ne pensate? A voi piacciono i Riccamilla? Vi farebbe piacere rivederli davvero tra i protagonisti del reality?

Intanto, parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i più sinceri auguri a questa splendida coppia!

COMMENTI