‘Amici 16’, Riccardo Marcuzzo sta macinando record su record! (video)

Veronica Giugno 4, 2017

‘Amici 16’, Riccardo Marcuzzo sta macinando record su record! (video)

Riccardo Marcuzzo, nonostante fosse il favorito alla vigilia, si è classificato secondo nella sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, battuto in finale dal ballerino Andreas Muller.

Ma il vincitore della categoria canto del popolare talent show non si è scoraggiato, anzi, dopo la fine del programma si è rimboccato le maniche e sembra essersi preso una bella rivincita.

Riccardo, infatti, è impegnatissimo con i suoi instore in giro per l’Italia e i fatti parlano chiaro: sono migliaia le persone che in queste prime tappe del tour, hanno atteso per ore di abbracciare e ricevere un autografo sul cd da parte del loro beniamino.

Ecco alcuni video che testimoniano l’affetto dei fan per il giovanissimo cantante:

Facebook
(Clicca sull’immagine per vedere il video)
Facebook
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Ma c’è di più, a confermare il suo successo: grazie ai brani come Sei Mia e Diverso, infatti, il suo primo album Perdo Le Parole in sole due settimane dal debutto, è già stato dichiarato disco d’oro per aver venduto 25 mila copie.

E grazie a questo traguardo raggiunto, Riki prenderà parte ai prossimi Wind Music Award in onda su Rai Uno: la manifestazione che nella cornice dell’Arena di Verona il 5 e 6 giugno vedrà premiare gli artisti che hanno venduto di più nell’ultimo anno.

Che ne pensate?

COMMENTI