‘Temptation Island’, Roberta Mercurio rivolge un messaggio alle nuove coppie: “Ascoltate il cuore come ho fatto io andando contro tutto e tutti!”

Veronica Giugno 5, 2017

‘Temptation Island’, Roberta Mercurio rivolge un messaggio alle nuove coppie: “Ascoltate il cuore come ho fatto io andando contro tutto e tutti!”

L’esperienza nella terza edizione di Temptation Island per Roberta Mercurio e Flavio Zerella non è stata delle migliori: nel reality estivo, infatti, la coppia campana, ha dovuto far fronte alla presenza della bella tentatrice Diana Danilescu.

Agli occhi dei telespettatori Flavio sembrava davvero interessato alla ragazza, e per lei il campano si era addirittura tatuato un “21” simbolo dei giorni trascorsi insieme. Al falò finale, però, la bella Roberta aveva spiazzato tutti concedendo al suo fidanzato un’altra possibilità e nelle settimane successive alla messa in onda, la ragazza era stata sommersa da critiche e commenti negativi sui social network.

La coppia in questo anno è riuscita a ritrovare il proprio equilibrio e pensa a far sul serio: i due, infatti, hanno dichiarato recentemente di volersi sposare. Inoltre, poche settimane fa Flavio ha fatto un bel gesto per la sua amata: il 28enne ha mostrato il celebre tatuaggio fatto con Diana coperto con le iniziali della sua fidanzata, e proprio in esclusiva a noi di IsaeChia.it i due ragazzi hanno spiegato le ragioni del gesto (QUI il post a riguardo).

Ma nelle scorse ore Roberta, a poche settimane dalla partenza della quarta edizione di Temptation Island, che andrà in onda dal 26 giugno, ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram, le proprie sensazioni riguardo la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia e ha infine dato un consiglio alle nuove coppie che prenderanno parte a questa edizione ormai alle porte:
Instagram

Instagram

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI