‘Grande Fratello Vip’, Asia Nuccetelli si sfoga sui social: “Sono mesi che sono vittima di stalking!”

Martina Giugno 6, 2017

‘Grande Fratello Vip’, Asia Nuccetelli si sfoga sui social: “Sono mesi che sono vittima di stalking!”

La notorietà spesso mette a dura prova, soprattutto i personaggi più giovani che si affacciano per le prime volte al mondo dello spettacolo e del gossip: ne sa qualcosa Asia Nuccetelli che, dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla mamma Antonella Mosetti, è stata vittima sui social di ogni genere di insulto e cattiveria.

La figlia della nota showgirl di Non è la Rai ha fatto parlare spesso di sé sia durante il reality di Canale 5 che successivamente, attirando spesso le critiche del web: l’ultima polemica risale proprio a ieri pomeriggio, quando la Nuccetelli ha risposto per le rime all’ennesima polemica nei suoi riguardi (ve ne abbiamo parlato QUI).

Stanca delle continue critiche, Asia ha oggi deciso con la determinazione che la contraddistingue di mettere nero su bianco quello che sta vivendo ormai da un po’ di tempo:

Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante, sono mesi e mesi che ricevo stalking, minacce di morte (proveniente solo e unicamente da persone di sesso femminile) e tanto altro ancora. È vero che esporsi significa accettare critiche e altro, ma queste non sono critiche questa è rabbia repressa, invidia e odio. Sentimenti che nella mia vita mai ho provato, guardando sempre e solo il mio giardino e fregandomene dei ‘giardini’ altrui.

Parole molto dure quelle pronunciate dalla giovane nel suo lungo sfogo su Facebook, in cui per altro aggiunge:

Io ho sempre una parola positiva, perché io mai ho insultano dietro un nome finto o con il mio stesso nome le scelte altrui, perché io mi sento assolutamente libera di fare quello che voglio. I baci non mi mancano, l’amore e l’affetto tanto meno. E non sarà il vostro odio a distruggere tutto l’amore che ho da offrire alla mia famiglia ai miei amici alle persone che ne hanno bisogno e soprattuto A ME STESSA!

E a chi proprio non la tollera o non ama il suo aspetto esteriore, la bella romana risponde così:

Non sono di tuo gradimento? Il mio aspetto ti da fastidio? La mattina di svegli male quando visualizzi una mia foto e dopodiché ti devi svegliare e guardare la tua facciona cattiva allo specchio? Ci sta, non seguirmi, bloccami se necessario. Ma le minacce di morte tornano dietro con gli interessi, sia quelle mie che alle persone a me care. Lo stalking che qualcuno di voi mi sta facendo, vi tornano indietro con tanto di garanzia. Chi male fa, male aspetti, ricordatevelo sempre. Ogni volta che una vostra parola o un vostro gesto ferirà qualcuno, vi tornerà come una sorta di boomerang in faccia. E avoglia a rifarsi poi…

Un ennesimo caso di cyberbullismo, un fenomeno sempre più preoccupante che avanza ormai in maniera dirompente, e che come suggerisce la stessa Nuccetelli va fermato quanto prima prendendo seri e importanti provvedimenti.

Voi che ne pensate di questa parole? Siete d’accordo con la ragazza?

COMMENTI