‘Uomini e Donne’, Luca Onestini e Soleil Sorge pungono sui social: “La verità viene sempre a galla e forse i finti non eravamo noi…!”

Veronica Giugno 6, 2017

Soleil Sorge e Luca Onestini sono una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne.

Da quando l’ex tronista ha scelto l’italo-americana l’undici maggio scorso, la coppia si è attirata molte critiche negative: gli affezionati telespettatori del programma di Maria De Filippi, infatti, non sono stati entusiasti di questa scelta fatta dall’emiliano.

In molti, infatti, avrebbero visto accanto a lui l’altra contendente Giulia Latini, ma la coppia in queste primissime settimane ha dimostrato affiatamento e complicità, come visto nel viaggio post scelta andato in onda pochi giorni fa su Canale 5. Ed anche Giulia, in un’intervista rilasciata a noi di IsaeChia.it pochi giorni fa, ha ammesso di vederli affini (QUI le parole dell’ex corteggiatrice).

Dati per certi come partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 dal 26 giugno, i due in queste ore sono ancora presenti sui social, dando così la certezza di non essere partiti per la Sardegna, luogo delle riprese dell’Isola delle Tentazioni.

Pochissimi minuti fa la coppia, tramite delle Instagram Stories, ha lanciato delle frecciatine dicendo: “Siamo stati zitti troppo a lungo. La verità viene sempre a galla. Sono successe un po’ di cose in questi giorni. Le persone false, finte, ipocrite, costruite, vittimiste, non eravamo noi!”. Annunciando, inoltre, che stasera avranno da dire ancora qualcosa (in alto il video completo).

Secondo voi a chi si riferiscono?

AGGIORNAMENTO – L’opinionista Tina Cipollari ha commentato le parole della coppia sotto il video postato dalla pagina Instagram GossipTvOfficial:

Instagram

COMMENTI