‘Amici 16’, Mike Bird a sorpresa rivela: “Tra me e Shady Cherkaoui non è scoppiato l’amore!”

Martina Giugno 7, 2017

‘Amici 16’, Mike Bird a sorpresa rivela: “Tra me e Shady Cherkaoui non è scoppiato l’amore!”

Tempi difficili per i fan della coppia formata da Mike Bird e Shady Fatin Cherkaoui: fra i due cantanti della scuola di Amici di Maria de Filippi sembra che non ci sia nulla di più di una semplice amicizia.

A rivelarlo è stato lo stesso cantautore vicentino al settimanale Vero. Nel corso del talent show di Canale 5 in più di un’occasione si è vociferata una certa vicinanza fra Michele Merlo e la cantate italo-marocchina, ma a quanto pare a legarli c’era solo simpatia ed affetto:

E’ vero che io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo. Ci siamo aiutati a vicenda come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore.

Senza indugi Mike sembra quindi chiudere in modo definitivo le porte ad un’ipotetica relazione con la cantante di Louboutin, che nel frattempo non si è pronunciata sulle sue recenti vicende amorose. Inoltre i loro seguaci più attenti non si sono fatti sfuggire che nelle ultime ore i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Che ci sia stata qualche incomprensione amorosa fra i due ex allievi della Squadra Bianca?

Intanto sia Shady che Mike sono impegnatissimi con i loro progetti musicali, e Merlo a qualche settimana dalla fine del programma di Maria de Filippi ha dichiarato di essere felice del suo percorso:

Pensavo di avere buone possibilità di vincere. D’altra parte, il mio percorso all’interno del talent show è stato contraddistinto da una continua crescita e speravo potesse concludersi nel migliore dei modi.

E voi che ne pensate dell’esperienza del cantautore all’interno della scuola? Vi sarebbe piaciuto vederlo insieme a Shady?

 

COMMENTI