‘Temptation Island 4’, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nel cast, fuori Luca Onestini e Soleil Sorge!

Franci Giugno 7, 2017

‘Temptation Island 4’, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nel cast, fuori Luca Onestini e Soleil Sorge!

La scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne è stata piuttosto insolita: il tronista romano, infatti, ha deciso di dichiararsi alla bellissima Camilla Mangiapelo durante una turbolenta puntata, senza troppe parole o fronzoli, semplicemente ammettendo di volerla vivere lontano dal contesto televisivo.

Così, mentre i due si scambiavano un lungo e passionale bacio sotto una pioggia di petali rossi, gran parte del pubblico mostrava il proprio dissenso nei confronti di quella che reputava una scelta prettamente televisiva, in quanto secondo molti l’interesse di Riccardo era in realtà tutto rivolto all’altra corteggiatrice, Martina Luchena.

I fatti e la quotidianità vissuta insieme e condivisa sui social, però, hanno dimostrato a tutti che effettivamente i RicCamilla sono davvero molto affiatati tra di loro, complici e innamoratissimi, come abbiamo avuto modo di vedere anche nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne dedicata alle coppie nate nel programma. A distanza di ormai 6 mesi da quella scelta, i due giovani romani hanno intrapreso una convivenza e, a quanto pare, hanno deciso di imbarcarsi in una nuova avventura televisiva: Temptation Island 4.

I due ex protagonisti del Trono Classico, infatti, si sono imbarcati alla volta della Sardegna, dove metteranno alla prova, insieme ad altre coppie, la stabilità del loro rapporto. A riprova di ciò, la sparizione dai social da diverse ore, la mandata partenza per la Puglia, dove tutti i membri dell’agenzia The One Celebrity (in cui di recente sono entrati anche il Gismondi e la Mangiapelo) stanno registrando in questi giorni The Hottest Swimsuit (QUI il post per capire di cosa si tratta) e il like piuttosto eloquente di Riccardo a questo commento lasciato negli scorsi giorni:

Instagram

Per una coppia che parte, ce n’è un’altra che veniva data quasi per certa, ma che invece ha preferito non addentrarsi in quest’esperienza: Soleil Sorge e Luca Onestini. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista che tra pochissimi giorni festeggeranno il loro primo mese d’amore, infatti, si godranno la loro estate insieme lontano dai riflettori, quantomeno da quelli del seguitissimo reality di Canale 5.

Che ne pensate? Siete contenti di rivedere i Riccamilla? Vi spiace che tra i protagonisti di Temptation non ci saranno anche la Sorge e l’Onestini?

COMMENTI