‘Temptation Island Story’, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: ecco come sono andate le cose tra di loro prima e dopo il reality!

Franci Giugno 7, 2017

‘Temptation Island Story’, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: ecco come sono andate le cose tra di loro prima e dopo il reality!

Il prossimo lunedì 26 giugno avrà inizio la quarta e attesissima edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5, interamente incentrato su coppie più o meno conosciute che decidono di mettere alla prova il loro amore in un programma televisivo. Ma prima di sapere chi saranno i protagonisti che ci intratterranno in quest’avvincente edizione e dopo avervi parlato ieri in QUESTO articolo di una coppia che si è messa in gioco diversi anni fa, la cui storia procede a gonfie vele, ossia Emanuele Cirilli e Debora Onorato, ripercorriamo oggi l’avventura di altri due ex partecipanti, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Era il lontano 2011 quando Maria De Filippi ha fatto sedere sul trono di Uomini e Donne Giorgia, dopo che quest’ultima aveva corteggiato per un breve periodo il giovane Andrea Angelini. Proprio sull’ambitissima poltrona rossa del Trono Classico, la tronista di Nettuno aveva conosciuto e perso la testa per Manfredi Ferlicchia, il siciliano tutto pepe col quale ha intrapreso poi la sua prima vera storia d’amore, tanto da sfociare da lì a poco in una convivenza.

Dopo ben 3 anni dalla seguitissima scelta avvenuta a Uomini e Donne, i due fidanzatini hanno voluto gettarsi a capofitto nell’esperienza di Temptation Island, dalla quale non sono, però, usciti per nulla indenni purtroppo: Manfredi ha poco gradito gli atteggiamenti di Giorgia con i tentatori e durante il falò finale ha deciso di interrompere la loro storia, salvo poi pentirsi nei giorni a seguire, quando l’ex tronista aveva ormai definitivamente voltato pagina. La Lucini, infatti, nonostante nel reality si fosse avvicinata molto al tentatore Niccolò Raniolo, una volta spente le telecamere ha approfondito la sua conoscenza con un altro single presente nel villaggio delle fidanzate, ossia Andrea Damante:

Giorgia Lucini ed Andrea Damante

Vani sono stati, quindi, i tentativi del Ferlicchia di riconquistare la sua Giorgia, che ha cercato così di voltare pagina prima accanto all’ex tentatrice di quell’edizione, Veronica Valà (attualmente felice insieme al suo Jacopo D’Eustacchio):

MAnfredi Ferlicchia e Veronica Valà

…e poi accanto all’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Sara Priolo:

Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo

Intanto la storia tra Andrea e Giorgia sembrava proseguire a gonfie vele, almeno fino a quando, dopo circa un anno di relazione, attraverso i social si è iniziata a sospettare la loro rottura. Così la De Filippi non si è lasciata sfuggire la possibilità di concedere un’opportunità al Damante sul trono della sua trasmissione, dove ha conosciuto l’amore della sua vita, la bellissima Giulia De Lellis.

Si è vociferato, successivamente, di un nuovo possibile riavvicinamento tra il Ferlicchia e la Lucini, all’epoca entrambi nuovamente single, ma a quanto pare nulla di fatto, visto che da lì a poco Giorgia ha trovato nuovamente il sorriso accanto al giocatore di pallacanestro Federico Loschi, col quale attualmente sta vivendo una bellissima storia d’amore:

Federico Loschi e Giorgia Lucini

…ma anche per Manfredi, che da qualche mese, come ha raccontato QUI in esclusiva a noi di IsaeChia.it, ha intrapreso una relazione con Ylenia, la bella ballerina che gli ha fatto battere nuovamente il cuore.

 

Attualmente tra Manfredi e Giorgia non esiste più alcun rapporto, da ormai oltre un anno, come ha raccontato a noi l’ex corteggiatore, ma entrambi sembrano finalmente aver trovato la serenità sentimentale tanto desiderata!

Che ne pensate? A voi piacevano insieme?

COMMENTI