J-Ax si confessa e parla della paternità: “Sento che non posso più vivere come prima, perché…”

Franci Giugno 8, 2017

J-Ax si confessa e parla della paternità: “Sento che non posso più vivere come prima, perché…”

E’ diventato papà del piccolo Nicolas quasi 4 mesi fa, il rapper J-Ax, che finalmente ha, così, realizzato insieme alla moglie, la modella americana Elaina Coker, il desiderio di costruire una famiglia (QUI il post in cui vi avevamo parlato della nascita del bimbo).

E proprio al loro primogenito, per la prima volta a mezzo social, sono andate delle toccantissime parole spese dal neo papà su Instagram, in cui ha ammesso di essere stato investito, grazie alla nascita del piccolo, da un amore talmente profondo, da volersi imporre di essere una persona totalmente nuova e migliore d’ora in poi.

Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato“, ha scritto il Comunista Col Rolex, rivelando: “Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo.

Ecco il suo post completo:

Come dice Pam Brown, i papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti!“, è così che J-Ax ha chiosato su Instagram e noi siamo sicure che saprà offrire al suo Nicolas tutto l’amore di cui avrà bisogno e a essere un papà impeccabile per lui!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI

TAGS