Paola Caruso e la svolta hot a ‘Supervivientes 2017’…

Franci Giugno 8, 2017

Paola Caruso e la svolta hot a ‘Supervivientes 2017’…

La frizzante Paola Caruso continua a far parlare di sé e a creare dinamiche sempre più particolari a Supervivientes 2017.

Dopo aver partecipato lo scorso anno a L’Isola Dei Famosi 11, la Bonas di Avanti Un Altro ha deciso di fare il bis, prendendo parte anche alla versione iberica del reality. La showgirl calabrese, però, non ha suscitato grande affetto nel cast di naufraghi spagnoli, ma tra accesi battibecchi e continue nomination, non ha nascosto di provare una notevole attrazione nei confronti del tronista spagnolo Ivan Gonzalez.

Nell’ultima puntata del reality, anzi, tra il serio e il faceto, la bionda Paola ha ammesso al conduttore che farebbe volentieri l’amore col ragazzo, a patto di ricevere prima in cambio una bella pizza formato famiglia.

Come all’Isola, infatti, anche a Supervivientes i naufraghi patiscono la fame e il portale di Telencito, la rete che trasmette il reality, non ha esitato un solo istante a cogliere l’occasione e ha, anzi, immediatamente aperto un televoto per dare in mano ai telespettatori, la decisione di far godere o meno alla Caruso della richiesta hot fatta.

Vuoi che Paola e Ivan condividano una pizza in intimità?“, recitava l’annuncio presente sul sito, al quale il 56% degli appassionati della trasmissione ha risposto in maniera affermativa. In tanti, adesso, non vedono l’ora di capire se la Bonas manterrà o meno la promessa. Voi che ne pensate?

COMMENTI