Rosa Perrotta rivela: “Io e Pietro Tartaglione siamo innamoratissimi e ho capito che lo avrei scelto la prima volta che i nostri occhi si sono incrociati!”

Franci Giugno 8, 2017

Rosa Perrotta rivela: “Io e Pietro Tartaglione siamo innamoratissimi e ho capito che lo avrei scelto la prima volta che i nostri occhi si sono incrociati!”

E’ stata una diretta ricca di dettagli interessanti, quella fatta ieri sera su Instagram dall’ex tronista Rosa Perrotta. La giovane salernitana ha raccontato della sua favola d’amore a tutti coloro che hanno deciso di farle compagnia durante quella chiacchierata online, in diretta dalla sua casa di Roma, dove sentiva la forte mancanza dal fidanzato Pietro Tartaglione.

Il casertano prossimo alla laurea in Giurisprudenza a fine mese, stando alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe riuscito a rapire il cuore della bella attrice sin dal momento in cui i loro occhi si sono incrociati per la prima volta:

Ho capito sin da subito che sarebbe stato lui la mia scelta, sin dalla prima volta che l’ho visto. Già alla prima esterna è scattato qualcosa dentro, poi le emozioni sono state un crescendo. […] Credo di aver fatto un’ottima scelta e mi ha fatto piacere che sia arrivata anche a casa: avevo paura di non riuscire ad aprirmi abbastanza, ma Pietro mi ha aiutato a tirare fuori il meglio di me.

In tanti, curiosi, hanno chiesto alla Perrotta come mai nelle didascalie alle foto di coppia inserisca sempre, oltre a una rosa che la rappresenta, anche una tartarughina, e la 28enne ha rivelato che spesso chiama il fidanzato per cognome, appunto Tartaglione, e il diminuitivo è Tarta, che le ricorda tanto la tartaruga. Ma i due sembrano fare assolutamente sul serio e, a quanto pare, la concretezza di una convivenza non è per nulla un obiettivo lontano:

Stiamo pensando di prendere casa insieme, abbiamo intenzione di convivere o a Roma o a Milano… per il momento ci stiamo godendo questo amore così forte che non ci capiamo niente. Ci addormentiamo innamorati e ci svegliamo ancora più innamorati! […] Pietro è molto meglio di quanto mi aspettassi!

Anche le rispettive famiglie sono assolutamente contente di vedere i due piccioncini al settimo cielo:

A casa mia sono tutti pazzi di Pietro e sono tutti felici di vedermi così. Nella famiglia di Pietro sono tutti adorabili e Adele (la sorella dell’ex corteggiatore, ndr) è la cognata che tutti desiderano avere.

Ma come si vede Rosa tra sei mesi?

Mi auguro di stare almeno come sto oggi, perché mi rendo conto di avere tutto quello che ho sempre desiderato dalla vita, sono felice e in futuro immagino di sposarmi con Pietro

In merito al loro percorso a Uomini e Donne, l’ex tronista ha ammesso che l’esterna più bella vissuta insieme alla sua dolce metà è senz’altro quella in cui si sono scambiati il loro primo bacio. Su richiesta delle numerose fan, inoltre, la Perrotta ha promesso che presto farà dei tutorial sul trucco, anche se ha rivelato che il suo Tartaglione la preferisce senza make up.

Che ne pensate delle sue parole? A voi piace questa coppia?

COMMENTI