Sossio Aruta racconta: “Non pago gli alimenti ai miei figli, ma non vorrei ritrovarmi tra 10 anni a ‘C’è Posta Per Te’ a raccontare la mia triste storia di papà emarginato…”

Franci Giugno 8, 2017

Sossio Aruta racconta: “Non pago gli alimenti ai miei figli, ma non vorrei ritrovarmi tra 10 anni a ‘C’è Posta Per Te’ a raccontare la mia triste storia di papà emarginato…”

E’ finita da poco più di una settimana l’ultima stagione di Uomini e Donne, ma c’è un cavaliere, Sossio Aruta, che non smette di far parlare di sé.

L’ex calciatore partenopeo, infatti, negli scorsi giorni ha risposto attraverso un video pubblicato in esclusiva da noi di IsaeChia.it (che trovate QUI) a Giuliana Brasiello, l’unica donna che è stata capace di fargli perdere la testa nella trasmissione di Maria De Filippi. Nella clip, il cavaliere di Castellamare di Stabia non nascondeva il profondo legame che tutt’ora lo unisce alla bellissima Giuliana, e ha ammesso di averle chiesto di tornare in trasmissione per continuare la loro frequentazione, pur con la consapevolezza di non sapere come si potrebbe evolvere il loro rapporto.

Proprio la Brasiello, oltre a mantenere un legame affettivo con Sossio, ha offerto all’ex calciatore di lavorare con lei nelle fiere in giro per l’Italia, aiutandolo, così, a far fronte alle spese relative agli alimenti da dare ai suoi figli di 9 e 5 anni. Qualche giorno fa, infatti, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo, l’Aruta è stato pubblicamente accusato dall’ex moglie di non provvedere al loro sostentamento economico e, sempre a mezzo stampa, il campano ha risposto di avere serie difficoltà a farlo, in quanto disoccupato (QUI il post).

A rincarare la dose nelle scorse ore è stato nuovamente il cavaliere del Trono Over, che attraverso un video diffuso da IlCorrierino, ha ammesso di sentirsi vittima di violenza in quanto papà:

Dico “No alla violenza sulle donne“, ma vorrei gridare anche “No alla violenza ai papà“! Purtroppo tanti come me devono affrontare questa problematica. I bambini non sono merce di scambio e un papà non è solo quello che a fine mese riesce a provvedere ai suoi doveri e a mandare i propri soldi per far sì che i bimbi possano stare bene. Davanti a una scelta, quella di essere costante nel pagare gli alimenti e non vedere i bambini o vedere i bambini e saltare qualche pagamento, io scelgo di vedere i miei bambini tutta la vita e purtroppo venire meno ai miei doveri di papà. Vorrei fare entrambe le cose…

Sossio, infatti, com’è più volte stato ribadito, vive a Castellamare, mentre la sua ex moglie e i suoi figli stanno a Cervia e si sente penalizzato perché, stando alle sue dichiarazioni, il fatto che non corrisponda loro gli alimenti, precluderebbe anche la possibilità di ricevere foto o video che li riguardano da parte della donna che ha sposato:

Io sono un papà presente anche se sono lontano. […] Non vorrei ritrovarmi tra 10 anni a dover andare a C’è Posta Per Te per raccontare una triste storia di un papà che è stato emarginato solo perché non è stato in grado di compiere il proprio dovere dovuto esclusivamente a una difficoltà economica.

Qui di seguito trovate il video completo:

COMMENTI