‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni! E lei a IsaeChia.it racconta che…

Di Franci - 8 giugno 2017 16:06:10

Tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island, oltre a Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia (di cui abbiamo ripercorso la storia in QUESTO articolo) e Debora Onorato col fidanzato Emanuele Cirilli (QUI il post a loro dedicato) ci sono stati anche i due marchigiani, Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni e oggi, in attesa della nuova edizione del seguitissimo reality estivo, ripercorreremo la loro storia.

La coppia, insieme da 5 anni tra alti e bassi, aveva deciso di mettere alla prova la stabilità del proprio rapporto per capire effettivamente quanto quel legame fosse forte. I due protagonisti avevano raccontato di essersi lasciati ogni estate di quei 5 anni, in quanto proprio ad Andrea, con l’arrivo della stagione calda, sorgevano infiniti dubbi sul suo rapporto con la fidanzata, che puntualmente si dissolvevano a settembre, quando tornava da lei convinto che fosse proprio la Magagnini la donna della sua vita. A Temptation, però, il Pietroni non si è per nulla trattenuto con le varie tentatrici e, anzi, si è lasciato andare con diverse di loro senza minimamente preoccuparsi della presenza della fidanzata nell’altro villaggio, che guardava sconvolta i filmati, mentre a sua volta, con i ragazzi single che la circondavano, continuava a mantenere un comportamento impeccabile.

Arrivati al falò finale, Andrea ha sminuito tutti gli atteggiamenti sbagliati e compromettenti, cercando di far capire alla compagna di essersi semplicemente goduto quell’esperienza. Nulla, però, ha frenato Vittoria dall’abbandonare la trasmissione da sola per fare ritorno alla propria realtà, dove sperava di ritrovare tutto l’equilibrio e la serenità di cui aveva bisogno. Il cuore della ragazza, però, dopo i continui tentativi di riavvicinamento da parte del Pietroni, ha ceduto e i due si sono concessi una nuova possibilità lontano dai riflettori di Canale 5, anche se neanche questa volta le cose sono andate come speravano.

In esclusiva a noi di IsaeChia.it, infatti, proprio la ragazza ha rivelato di aver smesso man mano di fidarsi di Andrea e di aver trovato nuovamente l’amore accanto a Riccardo Casagrande, un giocatore di basket di Senigallia, che la bella Vittoria aveva avuto modo di conoscere già qualche anno prima durante una delle pause estive richieste dall’ex (QUI trovate l’intervista con tutti i dettagli).

Neanche con Riccardo le cose purtroppo sono andate nel migliore dei modi ed è stata proprio la stessa Vittoria a svelarci in esclusiva cos’è successo tra di loro:

Ciao Franci! Con Riccardo non stiamo più insieme da inizio anno, abbiamo preso strade diverse, non per mio volere… sicuramente sono stata male per la fine della relazione ma ora ne sono venuta fuori e sto bene. C’avevo creduto molto in quella storia, come in tutte le coppie, vivevamo dei momenti positivi e altri che lo erano un po’ meno, ma a volte bisogna avere una forte motivazione per continuare nonostante tutto e ad oggi posso dirti che lui non l’aveva o, per lo meno, non come me. Ma va bene così, alla fine anche queste esperienze servono!

Anche Andrea, decisamente più assente sul web, sembra essere single al momento, nonostante di tanto in tanto, sul suo profilo compaiano foto in compagnia di belle ragazze in atteggiamenti equivoci.

I rapporti tra il Pietroni e la Magagnini? Ce lo ha svelato proprio quest’ultima:

Io e Andrea non ci sentiamo più e non ho nemmeno avuto più modo di incontrarlo… questo da ormai due anni. Non ho niente contro di lui, anzi, se lo dovessi rivedere potrei scambiarci volentieri due parole per sapere come sta: ha pur sempre fatto parte della mia vita!

Che ne pensate delle parole della ragazza e delle vicissitudini del sua percorso a Temptation Island?