Antonella Mosetti sentenzia: “Mia figlia Asia Nuccetelli è vittima di cyberbullismo da parte di Selvaggia Lucarelli!”

Franci Giugno 9, 2017

Antonella Mosetti sentenzia: “Mia figlia Asia Nuccetelli è vittima di cyberbullismo da parte di Selvaggia Lucarelli!”

Che tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue e cosa abbastanza risaputa. Così come è noto che quest’ultima non nutra grande stima neppure nei confronti della figlia di Antonella, Asia Nuccetelli, che ha più volte e duramente attaccato a causa dell’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica.

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, intervistata dal settimanale Mio, ha utilizzato parole abbastanza pesanti nei confronti della ‘nemica’, attribuendo gravi accuse ai comportamenti della Lucarelli nei confronti della figlia:

Quello è cyberbullismo: si crea un meccanismo molto pericoloso. […] Non si può massacrare una ragazzina. Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, queste cose non le capisco. Donne così spero di non averle mai accanto nella vita.

Antonella ha ammesso che le farebbe davvero molto piacere poter incontrare personalmente Selvaggia, in modo da potersi confrontare, chiarire e chiudere una volta per tutte quello che definisce “un cerchio di sofferenza“. Negli scorsi giorni, anche la Nuccetelli ha sfruttato i propri profili social per affrontare l’argomento, senza fare riferimenti, però, alla blogger e trovate le sue parole in QUESTO articolo. Asia da sempre cerca di farsi scivolare addosso le critiche copiose che riceve sin dalla sua partecipazione al Gf Vip, ribadendo che ognuno è libero di viversi e godersi la propria vita come meglio crede, in quanto ciò davvero conta, in fondo, è essere felici e stare bene con se stessi!

La Mosetti ha, poi, raccontato della recente fine della sua storia d’amore con Gennaro Salerno, l’uomo che ha più volte nominato durante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia:

Preferisco non entrare nei dettagli, ma posso dire che, essendo io una donna di 40 anni, so bene quello che voglio. Quindi, se scelgo di cambiare strada, significa che quella su cui ero non era giusta per me.

E per dimenticare anche questa delusione amorosa, l’ex starlette di Non E’ La Rai ha deciso di concedersi una rilassante vacanza in Grecia e in Sardegna. Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con Antonella?

COMMENTI