‘Avanti Un Altro’, Giulia De Lellis e Maria De Filippi tra gli ospiti della puntata speciale: ecco cos’è successo…

Franci Giugno 9, 2017

‘Avanti Un Altro’, Giulia De Lellis e Maria De Filippi tra gli ospiti della puntata speciale: ecco cos’è successo…

E’ andata in onda ieri sera una puntata speciale di Avanti Un Altro, il gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis, con l’aiuto dell’insostituibile amico Luca Laurenti.

Diversi sono stati i volti noti che hanno preso parte a questo particolare appuntamento dal meccanismo appositamente rivoluzionato, a partire da Maria De Filippi che ha sorpreso i conduttori con la sua presenza e che ha avuto il compito di porre alcune domande riguardanti la propria vita a una partecipante calabrese:

Avanti un altro
Clicca sull’immagine per vedere il video

Proprio in suo onore, i concorrenti sono stati divisi in due squadre: Uomini contro Donne. A battersi nella categoria maschile, il duo comico Pio e Amedeo, l’attore Alex Belli, il Bucatino di Ciao Darwin Francesco Nozzolino e l’imprenditore Gianluca Mech; nella squadra delle donne, invece, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e l’ex corteggiatrice, nonché attuale fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

E’ proprio di quest’ultima che vi riportiamo un breve estratto:

Avanti un altro
Clicca sull’immagine per vedere il video

La partecipazione al gioco di Canale 5 dei personaggi in questione è stata spinta da una causa più che buona: il montepremi finale, infatti, sarà devoluto alla Onlus Ce.R.S., che offre assistenza specialistica a casa per bambini con gravi disabilità. Insomma, si è trattato di una puntata decisamente divertente, dal fine più che nobile, che ha visto trionfare la squadra degli Uomini e nel ranch finale del gioco, di cui sono stati protagonisti Pio e Amedeo, sono riusciti a vincere 100mila euro, a fronte dei 215mila che avrebbero potuto conquistare, ma che devolveranno presto in beneficenza!

Voi avete visto la puntata? Che ne pensate?

COMMENTI