Sebastian Melo Taveira rivela: “E’ a mio padre scomparso quando ero piccolo che ho dedicato il premio della critica e la mia ‘vittoria’ ad ‘Amici 16’!”

Franci Giugno 10, 2017

Sebastian Melo Taveira rivela: “E’ a mio padre scomparso quando ero piccolo che ho dedicato il premio della critica e la mia ‘vittoria’ ad ‘Amici 16’!”

Classificatosi secondo nella categoria ballo ad Amici 16, Sebastian Melo Taveira è assolutamente felice del percorso fatto nella trasmissione di Maria De Filippi e sta seriamente prendendo in considerazione l’offerta della padrona di casa di entrare nel cast dei professionisti del talent show.

Durante l’ultima puntata, quella della finale, anche l’étoile Eleonora Abbagnato aveva fatto al ballerino un’offerta irrinunciabile che prevede un tour importante in giro per l’Italia e la Francia.

Raggiunto dai microfoni di TgCom24, Sebastian ha ammesso che sperava di vincere, “ma senza illusioni”, ed è contento che a trionfare sia stato un degno avversario, ossia l’altro danzatore arrivato in finale, Andreas Muller:

Mi sono congratulato tanto con lui, sono davvero felice e sono altrettanto contento che abbia vinto un ballerino!

Intanto, pur non avendo vinto il talent, ha sicuramente ottenuto dal programma ottimi risultati, ed ora…

Sto vagliando delle proposte, questa estate farò qualche stage. E sto pensando molto alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti e anche a quella di Eleonora Abbagnato di andare in tour in Francia e in Italia.

In merito al padre scomparso quando era piccolo, il ragazzo ha rivelato quanto sia stato un pensiero fisso durante la sua esperienza magica in trasmissione:

Ci ho pensato tanto. Gli ho dedicato la mia vittoria tra virgolette, perché arrivare in finale per me è stata una vittoria, e il premio della critica…

Finito il talent, Sebastian ha potuto finalmente riabbracciare i suoi affetti più cari, tra i quali vi è anche la fidanzata, anche lei ballerina, con la quale non esclude l’eventualità di una collaborazione futura:

In realtà ancora no, ma adesso che me lo hai detto ci sto già pensando… Mi piace l’idea… […] E’ stato molto bello tornare a casa, mi mancava tutto. La normalità.

Un grosso in bocca al lupo al talentuoso danzatore per la sua carriera artistica da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

Voi che ne pensate? Speravate vincesse lui?

COMMENTI