‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto! (foto)

Franci Giugno 10, 2017

‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto! (foto)

Eccoci oggi qui ad un nuovo appuntamento con una delle coppie che ha animato le nostre sere d’estate durante la prima edizione di Temptation Island, ossia quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Il percorso di Cristian nelle trasmissioni di Maria De Filippi è iniziato diverso tempo fa e più esattamente a Uomini e Donne nel lontano 2007, quando è approdato alla corte di Paola Frizziero, a sua volta ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Salvatore Angelucci.

Per evitare un nuovo scotto come quello precedente, nato proprio negli studi del Trono Classico, Paola aveva preferito non scegliere il Gallella, troppo simile nello stile di vita all’Angelucci, e si è dichiarata al rivale Carmine Fummo, che però le ha rifilato un secco ‘no‘.

La De Filippi aveva deciso quindi di concedere l’ambitissima poltrona rossa della sua trasmissione a Cristian, con la speranza che potesse trovare in studio la donna della sua vita. Dopo non troppe puntate, però, il neo tronista, ancora invaghito di Paola, aveva preferito ritirarsi dal programma in quanto nessuna corteggiatrice riusciva a far scaturire in lui l’interesse e la curiosità necessarie per costruire davvero qualcosa.

A distanza di diversi anni, nel 2011, però, la padrona di casa aveva voluto offrire una nuova possibilità al ragazzo, accolta questa volta con estremo entusiasmo. Il 9 febbraio 2012, durante un ballo, Cristian aveva deciso di scegliere improvvisamente la bella Tara Gabrieletto, tornata proprio in quella puntata in trasmissione per lui, dopo un percorso fatto di numerosi tira e molla tra loro.

Due anni e quattro mesi più tardi la coppia aveva poi deciso di imbattersi in un viaggio nei sentimenti durante la prima edizione di Temptation Island e, se Tara non ha mai dato al compagno motivo di dubitare del suo amore, quest’ultimo non si era certo trattenuto con le provocazioni e con le attenzioni nei confronti della tentatrice Veronica Valà, che gli aveva palesato di nutrire un forte interesse per lui già dai tempi di Uomini e Donne.

In molti ricorderanno la corsa del Gallella fatta in riva al mare quando, dopo aver visto da lontano nell’altro villaggio la Gabrieletto, ha fatto di tutto per raggiungerla, ignorando le barriere umane che gli si erano poste davanti per impedire questo prematuro ricongiungimento. E’ stato proprio allora che l’ex tronista ha realizzato davvero quanto Tara fosse la donna sua vita e, da lì a poco, dopo averla convocata di fronte al falò finale, attraverso una lettera le ha chiesto di diventare sua moglie.

Le loro nozze si sarebbero dovute celebrare il 2 settembre 2015 e il matrimonio sarebbe dovuto essere trasmesso in diretta a Pomeriggio 5, ma proprio in quella data i due ex protagonisti di Uomini e Donne, in collegamento con Barbara D’Urso hanno rivelato che tutto era stato posticipato a causa del negativo stato di salute di una persona molto vicina alla coppia.

Nei mesi successivi, però, è stato l’ex tronista a non sentirsi più certo di voler sposare la sua compagna ed è andato via di casa senza lasciarle tracce di sé. Quando tutto sembrava fosse giunto definitivamente al capolinea, sempre durante una puntata della trasmissione della D’Urso, i due si sono man mano riavvicinati e hanno capito di essere fortemente importanti l’un per l’altra.

Dopo la partecipazione del Gallella a L’Isola Dei Famosi 11, così, il 30 agosto 2016 Cristian e Tara sono finalmente diventati marito e moglie.

Di recente, inoltre, i due hanno deciso di abbandonare definitivamente il contesto televisivo e di trasferirsi a Roma, dove hanno intenzione di aprire un’attività propria da gestire insieme. Ancora top secret la natura di questo progetto, ma quel che, invece, è sicuro, è che i due coniugi sperano presto di poter stringere tra le braccia anche il frutto del loro amore.

Che ne pensate del loro percorso?

COMMENTI