‘Uomini e Donne’, Andrea Damante e Giulia De Lellis rispondono a chi insinua la rottura: ecco le loro parole! (video)

Franci Giugno 11, 2017

Formano una delle coppie più affiatate e amate tra quelle nate a Uomini e Donne, l’ex tronista Andrea Damante e la sua scelta Giulia De Lellis, eppure di tanto in tanto, se solo trascorre qualche giorno in cui i due non si vedono a causa di altri impegni, immediatamente si vocifera di una loro rottura.

Così è successo anche nelle scorse ore, visto che Andrea è stato impegnato dapprima in Puglia per la registrazione di The Hottest Swimsuit, il contest che andrà in onda il prossimo 19 giugno su Mtv, e poi in giro per l’Italia per delle serate in varie discoteche, e non si è mostrato pubblicamente insieme alla sua adorata Giulietta.

Orde e orde di fan, quindi, hanno subito ipotizzato che ci fosse qualcosa di strano tra i due e che potesse esserci aria di crisi. I Damellis, però, hanno colto l’occasione per smentire rispondendo a modo proprio, con l’ironia che da sempre li contraddistingue, e a inizio articolo trovate i video che hanno pubblicato sui social in risposta ai pettegolezzi.

La De Lellis e il Damante, assolutamente complici e, addirittura, nello stesso letto, hanno ironizzato sul fatto di non stare effettivamente più insieme, e che la loro si sarebbe trasformata esclusivamente in una relazione fisica. Palese è stata la goliardia del gesto, che non può che confermare con assoluta certezza che le cose tra i due procedono assolutamente a gonfie vele.

Che ne pensate?

COMMENTI