‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Gianmarco Valenza e Aurora Betti! (foto)

Roberta Giugno 11, 2017

‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Gianmarco Valenza e Aurora Betti! (foto)

Dopo aver scoperto che fine abbiano fatto le coppie che hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island e dopo aver concluso in bellezza rivivendo la storia d’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto (QUI il post a loro dedicato), oggi cominceremo a scoprire cosa è successo alle coppie che hanno preso parte alla seconda edizione del programma, iniziando da Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

Quando hanno deciso di partecipare al reality show estivo di Canale 5, Gianmarco e Aurora erano fidanzati da otto mesi e la ragazza aveva da subito affermato di non essere affatto gelosa di lui, tanto che l’obiettivo del suo fidanzato era proprio quello di farle provare questo sentimento.

Ebbene, già dai primi giorni di permanenza nel villaggio la fidanzata di Valenza aveva inaspettatamente provato un forte interesse nei confronti di Giorgio Nehme, al punto che tra la ragazza e il tentatore era addirittura scattato un bacio durante un loro appuntamento…

Giorgio-Nehme-e-Aurora-Betti

Per questi motivi la coppia, durante la terza puntata del programma, aveva deciso di abbandonare anzitempo il villaggio separatamente.

La Betti, dopo aver posto fine alla sua relazione col Valenza, aveva poi iniziato una breve conoscenza col tentatore Giorgio.

A Gianmarco, uscito single da quell’esperienza, era stato offerto invece il trono di Uomini e Donne. Il suo percorso da tronista è stato caratterizzato da diverse polemiche, tanto che poi la scelta del ragazzo di Latina, ricaduta sulla bella pr milanese Laura Molina, era avvenuta in modo frettoloso e inaspettato, durante un ballo a centro studio.

Gianmarco Valenza e Laura Molina

La storia d’amore tra Laura e l’ex tronista, dopo un’immediata convivenza a Milano, si è presto conclusa per delle incompatibilità tra i due. Successivamente al ragazzo sono stati attribuiti numerosi flirt, tra i quali quelli con Ginevra Lambruschi, Lidia Vella e, da ultimo, con Asia  Nuccetelli.

Aurora, invece, dopo la breve frequentazione con l’ex tentatore Giorgio aveva avuto una storia con Riccardo Rispoli.

Oggi la bella ex partecipante di Temptation Island è fidanzata col calciatore Simone Aresti e, insieme a lui, è in dolce attesa di un bambino, che nascerà a breve. Quando la Betti aveva annunciato sui social la gravidanza, il suo ex fidanzato Gianmarco si era pubblicamente congratulato con lei.

Aurora Betti e Simone Aresti

La partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island, dunque, aveva segnato la fine della storia d’amore tra Gianmarco e Aurora, ma a quanto pare i due ex fidanzati sono rimasti in buoni rapporti.

COMMENTI