‘Uomini e Donne’, primo mese d’amore per Luca Onestini e Soleil Sorge! (foto)

Martina Giugno 11, 2017

‘Uomini e Donne’, primo mese d’amore per Luca Onestini e Soleil Sorge! (foto)

E’ trascorso già un mese da quando Luca Onestini ha scelto la bellissima Soleil Sorge negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Dopo un lungo percorso l’ex tronista di Imola ha infatti deciso di lasciare il dating show di Canale 5 in compagnia dell’italo-americana, preferendola alle due antagoniste in amore Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. A trenta giorni di distanza da quel fatidico giorno, i due sembrano più felici e uniti che mai: fra shooting fotografici e prove di quotidianità i Sorgestini si stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Il loro legame sembra già molto forte, e nonostante le insistenti voci del web che nelle scorse settimane li davano come sicuri partecipanti alla quarta edizione di Temptation Island, Luca e Soleil si continueranno a godere l’estate insieme, lontano dall’isola delle tentazioni su cui invece sono già approdati Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo (come vi avevamo già annunciato QUI).

Sui social gli Ones, come si sono ribattezzati loro stessi unendo le parti iniziali dei loro cognomi, hanno postato delle Instagram Stories per festeggiare questo primo mese d’amore:

Instagram
Instagram
Instagram

Soleil aveva anche deciso di fare una dolce sorpresa al suo fidanzato, attendendolo in aeroporto di ritorno da una serata a Palermo e bloccandolo temporaneamente su Instagram per evitare che scoprisse qualcosa… peccato che Luca avesse preso il treno!

A noi dello staff di IsaeChia.it non resta che fare tantissimi auguri a questa bellissima coppia, e lasciarvi con alcune delle loro foto più recenti:

COMMENTI