Belen Rodriguez annuncia: “Non sono incinta e non sposo Andrea Iannone!”. E a proposito di Virginia Raffaele…

Martina Giugno 12, 2017

Belen Rodriguez annuncia: “Non sono incinta e non sposo Andrea Iannone!”. E a proposito di Virginia Raffaele…

Dopo un periodo non facile dovuto alla separazione dal ballerino Stefano de Martino, la bellissima Belen Rodriguez appare di nuovo raggiante e serena vicino al suo nuovo amore, il pilota di MotoGp Andrea Iannone.

Raggiunta da TgCom24 nel salone di bellezza che ha aperto due anni fa a Milano, la showgirl argentina non ha esitato a raccontarsi da ogni punto di vista, non tralasciando di spiegare i rapporti che adesso intercorrono con il suo ex marito, nonché papà di suo figlio Santiago, Stefano De Martino:

Siamo due genitori. Quando c’è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti, ci si dice la qualunque. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà.

E quando le fanno notare che a differenza sua De Martino non si è ancora rifatto una vita, la Rodriguez accenna solo un sintetico: “Succederà!”. Una sola parola che forse mette definitivamente a tacere le voci di chi ancora li rivorrebbe insieme.

La modella di Buenos Aires è infatti ormai sempre più proiettata sul suo Andrea: i due fanno coppia fissa dall’estate scorsa e sembrano ogni giorno più complici, anche se come specifica la giovane mamma è ancora presto per fare dei progetti di vita insieme…

Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento. Non ho ricevuto una richiesta di matrimonio. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora!

E a proposito delle voci che la volevano di nuovo incinta (di cui di avevamo parlato QUI) rivela:

Ma no che non lo sono. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese.

Ma la Rodriguez, si sa, non smette di far parlare di sé. Tra impegni lavorativi e privati, la bellissima mamma non si è fatta scappare l’occasione di commentare in modo del tutto negativo, durante un’intervista a Libero, la riproposizione della sua imitazione fatta da Virginia Raffaele durante il programma Facciamo che io ero:

Se fai tante puntate con la parodia di Belen o di altre,  perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È scaduta nella volgarità. Scontata, banale.

Pungete e diretta come sempre, l’inviata speciale di Selfie – Le Cose Cambiano non le ha certo mandate a dire alla conduttrice comica di RaiDue, che per il momento ha preferito non rispondere alle accuse.

Voi invece che ne pensate delle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl?

COMMENTI