‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Mattia Marciano contestato durante una serata (video)

Veronica Giugno 12, 2017

Mattia Marciano è stato sicuramente il corteggiatore più apprezzato di quest’ultima stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, almeno a giudicare dai numerosi follower che ha conquistato sui social.

Il campano nel dating show di Canale 5 è stato certamente uno dei protagonisti che ha fatto parlare maggiormente di sé: il dentista, infatti, è stato conteso dalle due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper. Lui, però, aveva deciso di corteggiare la brasiliana, non senza polemiche, ma alla fine ha ricevuto una bella delusione quando l’ex gieffina ha voluto abbandonare il trono perché non è riuscita ad affezionarsi a nessun pretendente.

Mattia, superato lo sconforto iniziale, è attualmente impegnato con shooting fotografici e serate in discoteca. Da pochi giorni, inoltre, è tornato dalla Puglia, location scelta da Mtv per le riprese del contest The Hottest Swimsuit in cui Marciano ha preso parte insieme a tantissimi volti noti del piccolo schermo (QUI il post a riguardo).

A proposito delle serate in giro per l’Italia, l’ultima fatta in Veneto l’ha visto protagonista di uno spiacevole episodio: mentre era sul palco a rispondere alle domande della vocalist, il Marciano ha ricevuto un coro da stadio al grido di “mona“, che in dialetto veneto significa “cog**one“, “stupido“.

In alto il video della serata, per il quale un ringraziamento speciale va alla pagina Instagram Le_Perle.

Che ne pensate?

COMMENTI