Emma Marrone criticata per alcuni scatti provocanti replica agli haters: “Siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!”

Veronica Giugno 13, 2017

Emma Marrone criticata per alcuni scatti provocanti replica agli haters: “Siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!”

Emma Marrone, reduce dal ruolo di coach dell’ultima edizione di Amici Di Maria De Filippi, è di nuovo finita al centro delle polemiche.

La cantante ha raggiunto un nuovo importantissimo traguardo professionale: la celebre casa di moda Yves Saint Laurent, infatti, l’ha scelta come testimonial per uno dei suoi rossetti.

Ecco il videoclip nel quale si mostra sensualissima:

Emma si è voluta mettere alla prova in un ruolo per lei sicuramente inedito e per il quale ha dichiarato di non essersi sentita all’altezza:

È stata una grande sfida ma anche una grande avventura. Pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse, ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita. Sono stata semplicemente me stessa, sono stata bene, mi sono sentita bene! Grazie di cuore a tutti.

La bionda salentina, in questi giorni, ha pubblicato su Instagram vari scatti tratti dal backstage dello spot:

Sui social sono stati moltissimi i commenti lusinghieri per la 33enne, ma come spesso accade ai personaggi noti non sono mancati gli haters che hanno commentato in maniera dispregiativa le foto accusandola di essere una “camionista” e “truzza“.

La vincitrice di Amici 9, si è prontamente difesa commentando così:

Instagram - Emma Marrone

 

Voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI