Juan Fran Sierra controreplica a Claudio Sona: “Sai che ho le prove dei nostri incontri, se la verità è quella che dici autorizzami a pubblicarle!”

Veronica Giugno 13, 2017

Juan Fran Sierra controreplica a Claudio Sona: “Sai che ho le prove dei nostri incontri, se la verità è quella che dici autorizzami a pubblicarle!”

In queste ore il primo Trono Gay della storia di Uomini e Donne, sta avendo un epilogo alquanto infelice.

L’ex tronista Claudio Sona, infatti, è stato “smascherato” dal suo ex Juan Fran Sierra: il modello già nei giorni scorsi aveva annunciato di voler svelare scomode verità sul bel veronese (QUI il post a riguardo), e questa notte ha mantenuto la promessa rivelando che la storia con lui non è mai finita, e che addirittura anche durante il programma si frequentavano (in QUESTO post le sue dichiarazioni).

Dopo queste parole scottanti, i fan di Claudio si aspettavano un suo commento a riguardo e proprio poco fa si è difeso dicendo: “La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore“. Mentre su Mario Serpa, il corteggiatore conosciuto e poi scelto a Uomini e Donne, ha voluto spendere queste parole: “Quello che c’è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale.”.

Ma Juan pochi istanti fa, ha prontamente replicato con un post su Instagram: “Proprio perché hai 30 dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiedere scusa a persone che hanno investito sentimenti e energie per te, invece di negare anche davanti all’evidenza“. E ancora: “Ma visto che continui a sostenere che la verità è quella che racconti te, ti chiedo di darmi subito pubblicamente l’autorizzazione (…) a rendere pubblico tutte quelle fonti, visto che dici che sono inventate e che nulla di ciò è esistito“.

Instagram - Juan Sierra

Che idea vi siete fatti?

AGGIORNAMENTO – Il celebre stilista Stefano Gabbana, letti i numerosi commenti negativi contro l’ex fidanzato Juan, ha commentato sul suo profilo:

Instagram - Gabbana

COMMENTI