Juan Fran Sierra mantiene la promessa e dimostra che lui e Claudio Sona erano fidanzati anche durante il percorso a ‘Uomini e Donne’! (Video)

Franci Giugno 13, 2017

Aveva promesso che avrebbe aspettato lunedì per raccontare tutta la sua verità (QUI trovate l’articolo in questione), Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, rimarcando che se non fosse stato il veronese a parlare, lui non avrebbe più taciuto, spinto dalla forte delusione amorosa che gli avrebbe inflitto l’ex tronista di Uomini e Donne. Pochi minuti più tardi, però, il modello di Dolce & Gabbana, sembrava essersi pentito delle sue stesse dichiarazioni, aveva fatto un passo indietro e aveva pubblicato dei video in cui diceva che doveva essere il Sona a rivelare tutto, qualora avesse voluto.

In tanti, però, non hanno smesso di aspettare la giornata di ieri e, quando ormai era volta al termine, il Sierra, dopo un lungo silenzio, ha effettivamente deciso di non deludere i suoi fan ed è riapparso su Instagram. Proprio sul noto social network, il ragazzo si è lasciato andare a un lungo sfogo:

Instagram Juan Fran Sierra

Queste parole, però, sono state accompagnate anche da alcuni filmati, poi prontamente rimossi dal suo profilo, in cui si sentono delle conversazioni intercorse tra Juan e Claudio ai tempi in cui quest’ultimo effettivamente aveva intrapreso una relazione con l’ex corteggiatore Mario Serpa. Il portale BitchyF racconta:

Durante la telefonata datata 24 febbraio 2017, una settimana prima della rottura fra Claudio e Mario, Juan rinfaccia a Sona di averlo trascurato, di non sentirsi amato e di essere stanco di portare avanti questa farsa.

“Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista“.

Parla anche esplicitamente di bugie e piani: “Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita“.

Durante la telefonata, esasperato, Juan comunica a Claudio di volerlo lasciare: “Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione” e Sona, preso dalla gelosia, ipotizza pure che ci sia un altro: “Dimmi la verità Juan, hai un altro?“, idea subito smentita dallo spagnolo: “Assolutamente no, te lo giuro. Non sono bugiardo come te”.

Claudio durante la telefonata dice a Juan di essere esaurito e depresso e che non vuole che lui lo insulti o gli metta i bastoni fra le ruote, lo spagnolo a questo punto chiude con un ultimatum “Claudio se vuoi stare con me, stai con me”, ma la risposta del Sona è stata tutt’altro che romantica: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto”.

Che ne pensate dell’accaduto? Allora aveva davvero ragione Stefano Gabbana quando, subito dopo la scelta dei Clario, aveva insinuato una relazione pregressa dell’ex tronista? Fatto sta che Juan, per lunghe ore ha avuto i propri profili social disattivati, dopo aver pubblicato tutto il materiale in questione, probabilmente a causa delle ripetute segnalazioni fattegli dai fan dell’ormai ex coppia o, stando a quanto dice lui nel video che trovate a inizio articolo, a causa di qualcuno continuava ad accedere al suo account per impedirgli di caricare le prove in questione e che potrebbe avergli oscurato l’account per un po’. Ora come reagirà il Sona?

AGGIORNAMENTO – Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi, che già ai tempi si era espresso sulla vicenda, ha così commentato le ultime novità:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

E ancora…

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

Anche la redazione di Uomini e Donne si è espressa pubblicamente tramite i profili social del programma:

Facebook

Non sono intervenuti pubblicamente ancora né Claudio, né Mario per offrire la propria versione dei fatti, ma il loro manager, ai microfoni di Fanpage.it ha dichiarato:

Questa è una giornata difficile. Per il momento sono tutti muti. Siamo venuti a conoscenza dell’accaduto questa mattina attraverso i social network. Non abbiamo avuto il tempo di approfondire con il diretto interessato. Conosciamo Claudio, è un ragazzo che crede fortemente in tutto quello che fa. Ci sembra assurdo leggere certe cose. È un ragazzo a posto che vive di forti sentimenti, una persona per bene. Non abbiamo ascoltato l’audio della telefonata in questione per cui, in merito, non ce la sentiamo ancora di esprimerci. Abbiamo bisogno di un po’ di tempo per capire che cosa è accaduto. Ribadisco, però, che Claudio è un ragazzo fantastico. Anche Mario ci ha chiamato stamattina, siamo caduti dal pero.

Che ne pensate di questi ultimi risvolti?

COMMENTI