Stefano De Martino paparazzato insieme a Desirèe Popper e Dayane Mello! (foto)

Veronica Giugno 13, 2017

Stefano De Martino paparazzato insieme a Desirèe Popper e Dayane Mello! (foto)

Dopo la separazione da Belen Rodriguez avvenuta quasi due anni fa, Stefano De Martino è diventato uno dei single più ambiti dello showbiz italiano.

Al ballerino di Amici Di Maria De Filippi in questi mesi sono stati attribuiti diversi flirt,  e c’è chi ha addirittura insinuato un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata storica Emma Marrone, ma lui ha sempre smentito.

Il campano, inoltre, ha dichiarato recentemente di non essere alla ricerca dell’amore: “È sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle. Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato.”

Nei giorni scorsi ha presenziato al Vip Champion, prestigioso torneo di calcetto e tennis dedicato al mondo dello sport e dello spettacolo che si svolge ormai da otto anni nella bellissima Capri.

Ospiti della manifestazione anche l’ex moglie Belen, i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e il fidanzato Pietro Tartaglione, ma anche l’ex tronista Desirèe Popper e l’ex naufraga Dayane Mello.

Ed è proprio con le due brasiliane che il ballerino sembra aver instaurato una bella amicizia stando alle immagini pubblicate dal settimanale Chi, in edicola da domani:

Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, il De Martino il pomeriggio avrebbe avuto una lunga chiacchierata a bordo piscina con la Popper mentre, la sera, si sarebbe intrattenuto a una cena in compagnia della Mello.

AGGIORNAMENTO – Dopo il chiacchiericcio provocato da queste foto, Stefano ha smentito, a modo suo, questi rumor:

Instagram - Stefano De Martino

COMMENTI