‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo! (foto)

Carla Giugno 13, 2017

‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo! (foto)

Eccoci oggi a parlare di una delle coppie che ha reso la seconda edizione di Temptation Island unica, regalandole un colpo di scena inaspettato. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, i due siciliani che avevano partecipato già l’anno precedente alla trasmissione ma separatamente, in veste di tentatori.

Nulla era successo tra di loro in quell’edizione, ma la Cilia a settembre dello stesso anno, il 2014, era stata scelta come nuova tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne ed è lì che tra i suoi corteggiatori era spuntato il calciatore Di Carlo.

Il loro percorso all’interno della trasmissione non era stato per nulla facile: Teresa era divisa tra il siciliano e l’altro suo corteggiatore, l’argentino Fabio Colloricchio, ma alla fine la  tronista era caduta ai piedi del suo conterraneo e insieme erano usciti da quello studio mano nella mano.

Dopo 5 mesi dalla scelta i due siculi avevano poi deciso di mettersi in gioco, questa volta come coppia, partecipando all’edizione del 2015 di Temptation Island.

Già durante i primi giorni di permanenza nel villaggio i due si erano mostrati però insofferenti, l’uno sentiva la mancanza dell’altra e questo li aveva portati a momenti di pianto e sconforto. Dopo soli 7 giorni la coppia aveva deciso di riunirsi in un falò straordinario e, più innamorati che mai, avevano abbandonato prima del previsto il programma per iniziare la loro vita insieme.

Temptation Island 2

Inizialmente hanno vissuto tra casa di Teresa a Ragusa e casa di Salvatore a Roccapalumba, poi hanno deciso di andare a convivere a Roma, dove l’ex tronista aveva trovato lavoro nell’ufficio di un altro programma di Maria, C’è Posta per Te.

Nel febbraio del 2016, nello studio di Uomini Donne, Salvatore davanti al pubblico estasiato aveva chiesto la mano della bella siciliana e il 15 settembre dello stesso anno i due sono diventati marito e moglie!

Teresa e Salvatore oggi vivono in Sicilia, più uniti che mai. Lei ha lasciato il suo lavoro a Roma per permettere alla sua dolce metà di tornare a inseguire quella che è la sua più grande passione, il calcio, ed infatti Salvatore gioca ora in una squadra della sua terra natia.

L’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele, come si può notare dalle foto che postano su Instagram per la gioia dei loro numerosissimi fan.

Cosa pensate del loro percorso di questi anni? Vi piace come coppia?

COMMENTI